Spostato qui maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, preso il g3 con l offertona Vodafone a mo di regalovorrei spezzare una lancia a favore della ricezione del telefono. ho posseduto vari Samsung htc sony, e la ricezione è bene o male come tutti gli altri. Ogni tanto i vuoti di segnale capitano, ma a questo come a tutti gli altri. La differenza è che qui si vede l icona cercare il segnale, il Samsung ti mette due tacche e ti dice "solo chiamate emergenza" . Aggiornato subito a Lollipop, non saprei se puo influire un miglioramento. bye
Anche secondo me il g3 ha una ricezione fantastica, a differenza di quanto leggo in giro e sento nelle recensioni, lo dico perchè, da possessore anche di z3 compact, che a sua volta ha una buonissima ricezione, in casa dei miei suoceri, lo z3c fa fatica a navigare in 3g,e perde spesso il segnale, mentre il g3 naviga che è una meraviglia, ovviamente stesso operatore. il g3 ha solo dei bug sull'icona del segnale, cioè le tacche spesso sono ballerine, tarate male e molto sensibili, ma in realtà la ricezione è molto buona.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In quanto a ricezione il mio g3 è ok. Unica pecca nel passaggio da Wi-Fi a dati a volte attiva solo l'upload e la freccia del download nn va quindi nn naviga...stacco i dati poi riaggancio e si risolve...aggiornato a Lollipop...nessun cambiamento...qualcuno sa cosa gli succede?
Facendo una ricerca su Internet vedo che il problema riguarda molti utenti tim con diversi cell anche Samsung o HTC...che dire aspettiamo notizie migliori.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Infatti é un problema dell'operatore e non dello smartphone.
Quoto gatsuu. Altrove, ci sono interminabili (e scusate l'antipatia) e altrettanto inutili discussioni di centinaia di post su questo problema, per altro mai avuto. Nel caso di Tim, sta aggiornando la rete ad LTE Advanced. Basta aspettare un pochino e il problema si auto/risolve.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per sfatare tutti i miti...basta cambiare le impostazioni della ricerca automatica rete...per zone in cui il 4g nn é ancora arrivato impostare la ricerca automatica in g3...provare per credere...a me ha funzionato...cmq fatevelo dire...sto forum é na figata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App