CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 100 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Hahah tranquillo praticamente,hai presemte Lg flashtools? Ci sono 2 opzioni di installazione,normal flash e CSE. La prima reinstalla la /system e non tocca nient'altro. La seconda reinstalla la /system e cancella tutti i dati,e anche la memoria interna.
    Ripensandoci ti consiglio di fare CSE flash(ovviamente salvati ciò che ti serve su pc),almeno dai una bella pulita al telefono e alla fine non avrai più questi problemi.
    e se faccio un normale hard reset non potrebbe andare bene?

  2.  
  3. #442
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    e se faccio un normale hard reset non potrebbe andare bene?
    Potrebbe,peró potrebbe. Dato che tanto in ogni caso perderesti i dati,non credi sia meglio un CSE cosí vai sul sicuro che alla fine andrá meglio?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    rance (16-12-14)

  5. #443
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexvsPredator Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni riguardo la velocità di collegamento effettiva al router WIFI con cui si aggancia il nostro G3.
    Da quanto ho inteso il G3, come tutti gli smartphone, monta un modulo wifi N/AC single stream (antenna singola) che a "causa" di limiti tecnici non permette di collegarsi a piena banda con i router wifi.
    Nel mio caso ad esempio disponendo di un router N600 (300mbps sui 2,4ghz e 300mbps sui 5 ghz) dal G3 non posso comunque collegarmi oltre i 72mbps, tale situazione dovrebbe essere identica per tutti.

    Quello che chiedo invece è la velocità massima con cui si connettono i vostri smartphone in wifi AC perchè desiderei comprare un router con tale protocollo ma è in utile comprarne uno da 1900mbps se poi icomunque non si collega a più di 500mbps (cifra a caso).
    Chi dispone di router AC faccia un paio di prove e posti i risultati, ve ne sarei veramente grato!!!

    Grazie in anticipo a tutti!
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, il mio G3 32gb bianco non sta riscontrando alcun problema di segnale, anzi.... rispetto all's2 che possedevo ho più ASU passando ai 9 ai 12 del g3 con -85dB
    al momento a bordo ho la v10l stock

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G3 16GB ITA

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="AlexvsPredator" post=6409516]Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni riguardo la velocità di collegamento effettiva al router WIFI con cui si aggancia il nostro G3.
    Da quanto ho inteso il G3, come tutti gli smartphone, monta un modulo wifi N/AC single stream (antenna singola) che a "causa" di limiti tecnici non permette di collegarsi a piena banda con i router wifi.
    Nel mio caso ad esempio disponendo di un router N600 (300mbps sui 2,4ghz e 300mbps sui 5 ghz) dal G3 non posso comunque collegarmi oltre i 72mbps, tale situazione dovrebbe essere identica per tutti.

    Quello che chiedo invece è la velocità massima con cui si connettono i vostri smartphone in wifi AC perchè desiderei comprare un router con tale protocollo ma è in utile comprarne uno da 1900mbps se poi icomunque non si collega a più di 500mbps (cifra a caso).
    Chi dispone di router AC faccia un paio di prove e posti i risultati, ve ne sarei veramente grato!!!

    Grazie in anticipo a tutti!
    Spostato qui per maggiore assistenza.[/QUOTE]

    Alla fine ho deciso di comprarmi comunque un router AC (300+450mbs) e mi sono "autotestato": a chi interessasse il G3 in AC si connette al massimo a 433mbps per cui sconsiglio di comprare un router più performante visto che risulterebbe inutilizzato (a meno che non lo usiate con altri diapositivi più veloci)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #446
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmine500 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, il mio G3 32gb bianco non sta riscontrando alcun problema di segnale, anzi.... rispetto all's2 che possedevo ho più ASU passando ai 9 ai 12 del g3 con -85dB
    al momento a bordo ho la v10l stock
    E ti migliorerà con lollipop
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho da poco fatto il passaggio da wind a tim.. La scheda tim mi è arrivata già da un paio di giorni ( quelli utili per l'attivazione) e stamane la scheda wind non mi prendeva più, riavviando il telefono compariva sempre 'IMSI-UNKONOWN_IN_HLR'.. Così ho immaginato fosse giunto il momento di cambiare scheda... Inizialmente la tim funzionava regolarmente, con un numero provvisorio, dopo un po però mi da lo stesso problema.. Riavviandolo, provando con la wind e nuovamente con la tim compare sempre 'IMSI-UNKONOWN_IN_HLR'... Sono quasi certo sia un problema relativo al passaggio, vorrei sapere se è cosi e quanto devo aspettare in caso ( sono completamente senza connessione e senza rete)... Se è così però mi sembra strano che all'inizio la tim funzionasse..<br/>

  10. #448
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti conviene chiamare il 190 di tim da una scheda funzionante

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ti conviene chiamare il 190 di tim da una scheda funzionante
    Al 190 di tim ti rispondono quella della vodafone di tim?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il problema è che non rispondono più che sono passate le 21

Pagina 45 di 100 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy