Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dopo un utilizzo non intenso di applicazioni o aggiornamento delle medesime da play store (diciamo 15 - 20 minuti di accensione continua del display) se chiamo un numero non sento dallo speaker i suoni di chiamata ne tanto meno la voce di risposta. Idem se è un altro a chiamare me (sento lo squillo ma se rispondo non sento la voce dell'interlocutore) Gli interlocutori sentono benissimo la mia voce. Se attivo il vivavoce (del telefono naturalmente) l'audio è perfetto in entrata e in uscita. Dopo mezz'ora di riposo uttto ritorna normale. Qualcuno sa darmi consigli utili a risolvere il fastidioso problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sicuramente ancora da testare a fondo ma i miei problemi di ricezione erano dovuti alla wind... prima ero costretto a tenerlo in 2g fisso perchè la 3g la prendeva a malapena ed era una ricerca continua di segnale che andava e tornava adesso con tim prendo 3/4 tacche di 4g.
ciao a tutti ragazzi
ho acquistato lg g3 da circa 2 mesi aggiornato alla versione 5 lollipop ed ho problemi di "ghost call", cioè mi chiamano e squilla libero ma sul mio cell nessuna traccia di chiamate e rimani in stand by.. qualcuno ha a vuto lo stesso problema? ho cercato sul forum ma non mi sebra... ho contattato lg e mi ha detto di fare un ripristino dei dati di fabbrica ovviamente prima facendo un backup ma il prolema si ripresenta che devo fare???? come operatore ho vodafone
grazie a tutti
Se può essere di aiuto anche io ho avuto di questi problemi con vodafone e google lg nexus 5. A chi dare la colpa non saprei.
Ma sei riuscito a risolvere in qualche maniera?
Grazie proverò a fare questa cosa 😊😊😊
Io penso che ci sia stato qualche problema sul repititore di vodafone oppure le mie rom di lollipop hanno perso qualche colpo. Se non è sporadico contatta vodafone e ti fai resettare la.linea