Sinceramente da quado ho la v30n sembra che a volte la ricezione vada a zero e non prende neppure in roaming.
Voglio però testarlo ancora un po' prima di arrivare a conclusioni.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sinceramente da quado ho la v30n sembra che a volte la ricezione vada a zero e non prende neppure in roaming.
Voglio però testarlo ancora un po' prima di arrivare a conclusioni.
Ultima modifica di Giandrox; 20-10-16 alle 13:55
No, non ho il root volevo solo sapere se è capitato a qualcuno di voi e se c'è un modo abbastanza semplice per risolvere il problema
Spostati nel thread dei problemi di ricezione.
Francamente tenterei la via indicata da srimlas per verificare se il problema sussiste. Magari in riferimento anche all'esperienza di giandrox,anzichè mettere una V30N prova la V30J,ben collaudata e sicuramente funzionante.
Se il problema sussiste vai di assistenza.
Ultima modifica di motoralbi; 20-10-16 alle 16:33
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
rici90 (21-10-16)
Al quarto invio in assistenza, dopo una batteria sostitutiva comprata inutilmente, una telefonata all'assistenza a pagamento, innumerevoli mail ho ottenuto che il cell mi venga sostituito.
Ora attendo che arrivi il mio nuovo LG G4 ^_^
Speriamo questo funzioni.
DreamReaper (02-11-16)
Ragazzi ma come posso far funzionare il VoLTE sul g3? ..premetto che sono su fulmics 6.6 quindi con firmware 30n, ho la tim e prendo il 4g con tre tacche, ho attivato il volte sia dalle impostazioni rete mobili sia dal menu nascosto ma nulla quando chiamo scala al 2g addiritura disattivando i dati!! qualche consiglio??