CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106
Discussione:

Gestione RAM Lg G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, ti ringrazio per il contributo.... ma con il G3 che cosa ha a che fare? (a meno che tu non abbia anche un G3).
    Io ho, come puoi leggere dai miei post, anche il g3 quindi?
    Perché chi non ha il g3 qui non può dire la propria o fare paragoni? È un forum ovvero una discussione tra "amici" e come tutti dico la mia e condivido le mie esperienze che possono essere uno spunto....
    SONY Z5 ROOTED 7.0

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Perché chi non ha il g3 qui non può dire la propria o fare paragoni? È un forum ovvero una discussione tra "amici" e come tutti dico la mia e condivido le mie esperienze che possono essere uno spunto....
    Buongiorno, si ha la piena libertà di parola, a meno che non si vada contro il regolamento del forum. Per confronti approfonditi tra terminali c'è un altra sezione in Android in Generale - Confronti tra terminali. Ma non è ancora il nostro caso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

ah ok.

chiudo l'ot dicendo che parlavo di gestione di memoria di android che evidentemente avviene in maniera diversa a seconda della rom e quindi del brand.

Tornando alla gestione ram, per ora non ho avuto rallentamenti ma...al primo segnale vi terrò informati.
    Ultima modifica di unecc; 17-12-14 alle 20:54
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao dreamreaper ho letto il tuo post e devo dire che sei stato abbastanza chiaro ovviamente per poterlo capire bene bisognerebbe anche avere un minimo di basi informatiche
    Comunque io volevo sottoporti la mia questione:
    Attualmente ho un g3 16 gb con 2 gb di ram e lremetto che prima di questo avevo un nexus 5 32 gb
    Premetto che sono pAssato alg3 oerche avevo bisogno di uno schermo piu grande e premetto che sia nexus cge lg hanno Lollipop
    Bene vengo al dunque: mi sono quasi pentito di cambiare perche lablentezza del g3 rispetto al:nexus 5 nel compiere qualsiasi cosa (dall'installazione di app allapertura del dealer......) è spaventosa!!!!!!!!
    Eppure la ram è la stessa e addirittura il procezsore del g3 almeno sulla:carta dovrebbe essere migliore
    Puo essere solo un provblema di sistema operativo?
    questa cosa mi sta fCendo rosicare tantissimo perche pensavo di. Cambiare in meglio visto che tutti ne hanno pRlato bene del g3
    Ce qualcosa che si puo fare per far cMminare sto g3? Addirittura stavo pensando di ritornare a nexus 5 ma non mi va di ritornare ad uno schermo piu piccolo
    Avete dei suggerimenti per far andare piu veloce sto g3?

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ciao, quando hai preso il G3 cosa c'era installato? Presumibilmente kit kat, dopo l'aggiornamento a Lollipop l'hai fatto un bel ripristino dei dati di fabbrica? É fondamentale per non avere problemi, dato che stai facendo un upgrade tra due sistemi parecchio diversi!
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    [quote name="DreamReaper" post=6413994]Buonasera, ti ringrazio per il contributo.... ma con il G3 che cosa ha a che fare? (a meno che tu non abbia anche un G3).
    Perché chi non ha il g3 qui non può dire la propria o fare paragoni? È un forum ovvero una discussione tra "amici" e come tutti dico la mia e condivido le mie esperienze che possono essere uno spunto....[/QUOTE]
    Non 6 l'unico ad essere deluso... Fidati...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao shadow quando lho preso c'era kk poi mi è arrivato l'aggiornamento a lollipop ma onestamente anchebquando avevo kk non mi sembrava andasse meglio. Dico che facendo un software reset puo andare meglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando hai preso il G3 cosa c'era installato? Presumibilmente kit kat, dopo l'aggiornamento a Lollipop l'hai fatto un bel ripristino dei dati di fabbrica? É fondamentale per non avere problemi, dato che stai facendo un upgrade tra due sistemi parecchio diversi!
    Ah in piu volevo:aggiungere un piccolo dettaglio anche se forse potrebbe non significare niente
    Ho preso anche un lg gpad 8.3 e onestamente è molto piu veloce del g3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anche tu avevi un nexus 5 e passando al g3 sei rimasto deluso. Dalla lentezza?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciocappuccio Visualizza il messaggio
    [quote name="triplete81" post=6473095]Io ho, come puoi leggere dai miei post, anche il g3 quindi?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anche tu avevi un nexus 5 e passando al g3 sei rimasto deluso. Dalla lentezza?[/QUOTE]
    Ti dico solo che io arrivo da un s2...e lo rimpiango ogni giorno... Adesso adesso mi è arrivata una chiamata e non mi sono comparsi i tasti x rispondere... Non prende da nessuna parte... È un telefono che non fa il telefono.... Già stato in assistenza xké mi dava 2 tacche però a chi mi chiamava dava che ero irraggiungibile, portato in assistenza se lo sono tenuti 3 settimane e non hanno riscontrato nessun difetto ma hanno avuto la brillante idea di sostituirsi il software con quello coreano tutto in inglese con più di 1000 app pre istallate... Un delirio.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio