CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ho appena mandato notifica per email all'ufficio tecnico.
    Se ci saranno novità vi aggiorno: avete tutti l'ultima versione software?
    Grazie mille dell'interessamento !! La mia versione sw è la V10L Eur ufficiale aggiornata tramite OTA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si la 10L ....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si, la versione del software é la più recente, attendiamo notizie. ☺

Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti, mi accodo alla lista delle lamentele!
    anche il mio g3 ha lo stesso problema. Ho l'ultima versione e l'ho mandato anche in assistenza. Me l'hanno addirittura cambiato! Ma niente di fatto.
    Ho ripristinato sia con il backup prima che da zero successivamente, ma ad oggi ancora il problema persiste.
    Solo per le chiamate in entrata l'interlocutore mi sente male. ( come se stessi in un imbuto)
    La cosa anomala è che non lo fa sempre.. ma non riesco ad individuare la situazione ambientale o la causa scatenante.
    Ho scritto alla LG e sono in attesa di risposta.
    A voi vi ci fa sempre? o anche voi a volte?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dorico75 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, mi accodo alla lista delle lamentele!
    anche il mio g3 ha lo stesso problema. Ho l'ultima versione e l'ho mandato anche in assistenza. Me l'hanno addirittura cambiato! Ma niente di fatto.
    Ho ripristinato sia con il backup prima che da zero successivamente, ma ad oggi ancora il problema persiste.
    Solo per le chiamate in entrata l'interlocutore mi sente male. ( come se stessi in un imbuto)
    La cosa anomala è che non lo fa sempre.. ma non riesco ad individuare la situazione ambientale o la causa scatenante.
    Ho scritto alla LG e sono in attesa di risposta.
    A voi vi ci fa sempre? o anche voi a volte?
    Ciao io ho problemi solo in 2g. Sento il classico disturbo da interferenza..ma lo sento solo io, il mio interlocutore mi sente sempre bene!! Fissando la rete in 3g nessun problema, chiamata limpida anche con zero tacche...ripeto il mio problema si presenta in 2g!! Il tuo problema sembra qualcosa di più serio, lo fa anche in 3g? ...puoi provare a fare il ripristino col file tot, la guida è presente in questo forum..a quanto pare questo tipo di ripristino è più radicale! Io non ho avuto il tempo di provare perché perderei tanto tempo a reinstallare tutto e non l'ho....se vuoi prova e ci fai sapere qualcosa!! ciaoooo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nulla da fare, anche se si ripristina tutto il problema rimane... speriamo che LG ci dia qualche info in più... ☺

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare, anche se si ripristina tutto il problema rimane... speriamo che LG ci dia qualche info in più... ☺

Hai provato col tot?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si, ho provato di tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho problemi solo in 2g. Sento il classico disturbo da interferenza..ma lo sento solo io, il mio interlocutore mi sente sempre bene!! Fissando la rete in 3g nessun problema, chiamata limpida anche con zero tacche...ripeto il mio problema si presenta in 2g!! Il tuo problema sembra qualcosa di più serio, lo fa anche in 3g? ...puoi provare a fare il ripristino col file tot, la guida è presente in questo forum..a quanto pare questo tipo di ripristino è più radicale! Io non ho avuto il tempo di provare perché perderei tanto tempo a reinstallare tutto e non l'ho....se vuoi prova e ci fai sapere qualcosa!! ciaoooo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sinceramente non lo so! non sono riuscito a capire con certezza se il problema sia solo in 2g, in 3g o in entrambi i casi, poiché non vedo l'icona sul dispaly... ( anzi come fate a vederla??) Comunque credo che la risposta sia in entrambi i casi, visto che ho provato a farmi chiamare più volte ed ero sempre a casa nello stesso punto. Risultato: su 5 telefonate 3 sono andate ok 2 hanno avuto difetti.
    Prima di ripristinare con il tot ( se qualcuno mi spiegasse come si fa, sarei molto grato) vorrei aspettare la risposta dell'LG, di solito richiamano!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dorico75 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so! non sono riuscito a capire con certezza se il problema sia solo in 2g, in 3g o in entrambi i casi, poiché non vedo l'icona sul dispaly... ( anzi come fate a vederla??) Comunque credo che la risposta sia in entrambi i casi, visto che ho provato a farmi chiamare più volte ed ero sempre a casa nello stesso punto. Risultato: su 5 telefonate 3 sono andate ok 2 hanno avuto difetti.
    Prima di ripristinare con il tot ( se qualcuno mi spiegasse come si fa, sarei molto grato) vorrei aspettare la risposta dell'LG, di solito richiamano!
    Per vedere l'icona basta che allontani un attimo il telefono dall'orecchio et voilà si accende lo schermo e la vedi
    Comunque penso che anche nel tuo caso il problema persista in 2g,mentre quando é in 3g le chiamate non hanno alcuna interferenza...da come ho potuto constatare,il telefono durante le chiamate tende,senza alcun motivo ovviamente,a passare da 3g a 2g,facendo poi subentrare le fastidiose interferenze...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio