Direi che tutti e' una generalizzazione eccessiva. Ad esempio il mio terminale non lo fa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Assolutamente no! Ci mancherebbe...! Io ho mandato in assistenza il mio G3 per lo speaker guasto! ...non me ne tengo terminale difettato! Quello che volevo sottolineare era quel tuo: "sono tutti difettosi"...! L'unica cosa che si può fare è indicare il mese di produzione per vedere se provengono più o meno dallo stesso lotto...!
Quel "sono tutti difettosi" é riferito a tutti quelli che come me hanno questo problema. É probabile che ci sia un lotto difettoso ma LG non fa altro che fare domande senza dare risposte.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Salve, che lanciando un'app accada il fruscio non mi risulta essere un comportamento comune.
Dato che dovresti ancora averlo in garanzia, puoi portarlo da un nostro tecnico al fine di verificare non sia un esemplare fallato?
Grazie della cortesia, a disposizione.
Eccomi mancavo io, stesso problema, mai successo con la vecchia 10. Ora sono alla 10L. Ho notato che c é la 20. Non ho niente da perdere. Aggiorno. Qualcuno é riuscito a risolvere con questo update? Comunque io quando riavvio poi si sente bene. Dubito sia un problema hw ma sw.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0