Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starx89
ho quella originale del telefono 6.0
ho anche letto in giro che č un problema che capita a molti, dicono che riguarda maps e che gia da tempo si riscontra questo problema. il punto č che io ho scaricato anche altre app come waze e tom tom go e non mi funziona mai, quando invece altri dicono che con altre app funziona
Potrebbe essere un problema di antenna, come desideri procedere? Vuoi fare un downgrade per verificare se il problema č hardware?
-
Quote:
Starx89
ciao a tutti ragazzi ho gia scritto nella sezione del gps ma non ho ricevuto risposta quindi vi chiedo aiuto qui, vi incollo il messaggio
ciao a tutti ragazzi, secondo voi č possibile che il gps del mio g3 funzioni quando vuole lui? per capirci: quando uso maps non funziona quasi mai, ogni tanto prende il segnale ma lo perde subito, invece se uso altre applicazioni funziona, per esempio se uso untappd per registrare il locale,oppure il meteo mi funziona e mi fa scegliere tra i locali della zona, secondo voi devo mandarlo indietro? l'ho comprato su amazon ad aprile scorso
p.s. ho anche scaricato gps essentials per vedere se poteva aiutarmi e quanso faccio la ricerca dei satelliti mi escono tutti grigi, che significa??
Gli UP delle richieste sono consentiti dopo 24 ore. Spostato nel thread del GPS.
quoto @DreamReaper,si potrebbe provare con un downgrade. Le versioni Lollipop e Marshmallow se non erro hanno dato problemi di GPS anche sui nexus.
Potresti provare a vedere se va su Kitkat.
Se non risolvi...lo mandi indietro.
-
qualche giorno fa ho formattato il telefono sperando in qualche risoluzione, ma niente. anzi mi sembra andare peggio di prima, ogni tanto non si sblocca e devo aspettare un po', nel senso che cerco di togliere il blocco schermo, ma lo schermo resta nero e non si accende, perņ il telefono č acceso :-\
quindi non so se mi conviene mandarlo indietro visto che č uscita anche sta cosa in mezzo
-
Quote:
Starx89
qualche giorno fa ho formattato il telefono sperando in qualche risoluzione, ma niente. anzi mi sembra andare peggio di prima, ogni tanto non si sblocca e devo aspettare un po', nel senso che cerco di togliere il blocco schermo, ma lo schermo resta nero e non si accende, perņ il telefono č acceso :-\
quindi non so se mi conviene mandarlo indietro visto che č uscita anche sta cosa in mezzo
Si, ti conviene farlo prima che la cosa peggiori.
-
solo che ho paura che poi mi dicono che č stato a causa mia e che mi dicano che devo pagare per aggiustarlo e non me lo cambiano :-\ voi che dite??
-
Quote:
Starx89
solo che ho paura che poi mi dicono che č stato a causa mia e che mi dicano che devo pagare per aggiustarlo e non me lo cambiano :-\ voi che dite??
Se non hai fatto root,nč messo recovery Twrp e rom custom e il firmware č quello originale non possono obiettare nulla.Altrimenti minaccia di agire per vie legali e segnalare la cosa ad associazioni consumatori,Adiconsum etc.
Funziona sempre! ;)
-
ah un altra cosa, mi si bruciņ il caricatore qualche mese fa e l'ho ricomprato non lg, e quello originale l'ho buttato. dite che farebbero storie perchč manca il caricatore? (ovviamente non gli do il mio nuovo)
-
Quote:
Starx89
ah un altra cosa, mi si bruciņ il caricatore qualche mese fa e l'ho ricomprato non lg, e quello originale l'ho buttato. dite che farebbero storie perchč manca il caricatore? (ovviamente non gli do il mio nuovo)
Non ti chiedono niente.Devi lasciargli solo il cellulare senza batteria,nč sim,nč sd.Non sono la Gestapo! :laughing:
-
ho da poco resettato il terminale ma ho ancora il problema del GPS, sgancio del segnale a caso.
monto la V30C perņ purtroppo non posso aggiornarlo per non perdere il root.
Qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware e ha riscontrato miglioramenti? grazie
-
per caso qualcuno di voi che ha questi problemi non ha il coperchio batteria?perche a me da questi problemi se uso il telefono senza back cover..............