Potrebbe essere un problema di antenna, come desideri procedere? Vuoi fare un downgrade per verificare se il problema è hardware?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gli UP delle richieste sono consentiti dopo 24 ore. Spostato nel thread del GPS.
quoto @DreamReaper,si potrebbe provare con un downgrade. Le versioni Lollipop e Marshmallow se non erro hanno dato problemi di GPS anche sui nexus.
Potresti provare a vedere se va su Kitkat.
Se non risolvi...lo mandi indietro.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
qualche giorno fa ho formattato il telefono sperando in qualche risoluzione, ma niente. anzi mi sembra andare peggio di prima, ogni tanto non si sblocca e devo aspettare un po', nel senso che cerco di togliere il blocco schermo, ma lo schermo resta nero e non si accende, però il telefono è acceso
quindi non so se mi conviene mandarlo indietro visto che è uscita anche sta cosa in mezzo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
solo che ho paura che poi mi dicono che è stato a causa mia e che mi dicano che devo pagare per aggiustarlo e non me lo cambianovoi che dite??
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
DreamReaper (01-02-17)
ah un altra cosa, mi si bruciò il caricatore qualche mese fa e l'ho ricomprato non lg, e quello originale l'ho buttato. dite che farebbero storie perchè manca il caricatore? (ovviamente non gli do il mio nuovo)
ho da poco resettato il terminale ma ho ancora il problema del GPS, sgancio del segnale a caso.
monto la V30C però purtroppo non posso aggiornarlo per non perdere il root.
Qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware e ha riscontrato miglioramenti? grazie
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
per caso qualcuno di voi che ha questi problemi non ha il coperchio batteria?perche a me da questi problemi se uso il telefono senza back cover..............
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D