Io ho attivato e fatto tutto l'8 ottobre..telefono acquistato il 3 ottobre... Ho telefonato 2 volte e mi dicono sempre che arriverà un email... Non ho ricevuto ne mail ne cuffie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho attivato e fatto tutto l'8 ottobre..telefono acquistato il 3 ottobre... Ho telefonato 2 volte e mi dicono sempre che arriverà un email... Non ho ricevuto ne mail ne cuffie
guarda io ho dovuto fare una cosa simile, contando che l'ho acquistato ad inizio novembre , mi è arrivato il 17/11 e solo in quell'occasione ho avito l'imei da inserire.....
ho fatto che mettere nel sito la data in cui l'ho ricevuto e mi son arrivate gia le cuffie..
Le cuffie mi sono arrivate oggi, nere come il telefono. Nessuna email di avviso della spedizione da parte di LG. Ci hanno messo 11 giorni dall'iscrizione all'offerta.
Registrato l'imei il 18 novembre arrivate oggi!
Ragazzi ma per la Kasko come funziona? Come faccio eventualmente a far capire al cento assistenza che ho questo tipo di garanzia? Io non ho ricevuto nulla
Quando ti registri all'offerta delle cuffie bluetooth, nella email di risposta la LG ti dice che la Kasko sul tuo telefono è attiva per 6 mesi e che ti spediscono le cuffie. Per la data di decorrenza fa fede quella che gli comunichi (che poi in caso di necessità deve corrispondere al tuo scontrino d'acquisto o di pagamento). Il cento di assistenza comunque già lo saprà perchè gli hai già fornito il numero di IMEI all'atto dell'adesione all'offerta.
Io ho fatto la richiesta il 15 Novembre, mi sono arrivate ieri le cuffie.
Wulf grazie, appena letto mi è arrivata l'email di LG come da te descritto. Io ho solo un piccolo problema ovvero che in realtà ho sbagliato con i conti e lo smartphone l'ho acquistato un po' prima della reale attivazione della promo. A quanto ho letto l'eventuale scontrino mi serve solo per l'attivazione della garanzia delle Cuffie, se non voglio attivarla non dovrei allegare nulla giusto?
In teoria si, secondo me se stai entro i 15 giorni dall'acquisto non dovrebbe cambiare nulla sulla validità della garanzia e quindi credo che non farebbero troppo storie. Per l'attivazione della garanzia delle cuffie non so perchè ho provato a registrarle su MyLG col seriale ma non esistono tra le voci selezionabili dei loro prodotti....
a me l'imei sul sito non lo accetta,devo contattarli o come posso fare????
Arrivate ieri dopo quasi 2 mesi!! Ho il telefono bianco ma le cuffie sono nere.. Vabbe poco male!!
Registrato il prodotto anche io ma come molti di voi mi dice IME non valido...ho spedito email da sotto il profilo...speriamo rispondano in fretta.
Io ho telefonato e me l'hanno inserito dopo un giorno.
Registrato il 20 novembre, arrivate il 1° dicembre.
Corriere BRT
Nessuna mail di avviso
Colore Bianco Perla
Io mi sono registrato il 24 novembre, speriamo arrivino i prossimi giorni.
Ieri in serata mi avevano gia' lavorato la pratica richiesta via email...ho quindi provveduto a registrarmi e a ricevere email di avvenuta registrazione. Servizio assistenza LG impeccabile.
Io mi sono registrato il 14 nov ancora niente ho inviato un'email al servizio cliente e mi hanno risposto che la registrazione è presente ed è avvenuta con successo quindi devo solo attendere mah
Mia figlia le ha avute dopo una settimana sempre allo stesso indirizzo dato che abita con me la registrazione è stata fatta il 13 nov .........ci capite qualcosa?
arrivate ora, colore nero. ho ricevuto la mail di conferma di adesione alla promozione lo scorso 21 novembre, cuffie arrivate ora senza nessun preavviso, nessuna mail.
effettuata registrazione il 21 novembre e consegnati oggi.
per il colore ovviamente hanno fatto a caso, mi sono arrivati di colore nero e il telefono è bianco ma va bene così.
Registrato il 15 novembre, e dopo un reso al mittente ed un paio di contatti con il servizio clienti LG per la rispedizione arrivate oggi.. Nere.. E si sentono veramente bene :D
Registrato il 25 novembre arrivate ieri senza nessun preavviso o mail. Nere come il telefono.
Buongiorno a tutti, io avevo acquistato il g3 quest'estate, dopo di chè ho fatto sul sito la procedura per avere la garanzia kasko per 6 mesi più il rimborso di 100 sul g watch. Ora vorrei sapere come si può capire se rientro ancora in quel periodo della garanzia (non mi ricordo proprio quando l'ho fatta di preciso) e se questa garanzia passerá anche il fatto che il mio g3 (ho sentito parlare di altri casi di altri utenti) abbia due crepe sia sull'auricolare in basso che quello in alto, grazie mille in anticipo
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Arrivate il 9 dicembre dopo circa 15 giorni di attesa. Già vendute alla cifra di euro 30. Vi ricordo che il tel l'ho preso a Luglio
registrato il 2 dicembre .. quanti giorni ancora dovrei aspettare circa? una decina?
Registrato il 14/11 ancora niente........oggi mi sentiranni
ieri ho completato la registrazione e ordinato 2 cuffie per 2 g3 appena acquistati, vi farò sapere quando arriveranno. Spero ovviamente entro natale :D
Io ho avuto il g3 il 4 dicembre e la sera stessa ho effettuato la registrazione. Mi è arrivata la mail in cui LG mi diceva che Kasko era stato attivato e che appena le cuffie fossero state inviate mi avrebbero avvisato. Quanto devo aspettare ancora affinché mi arrivi la mail di invio delle cuffie????
Purtroppo si, io ero a casa per fortuna.
Ma comunque anche se non ti trovano lasciano un cartoncino di avviso nella buca e tenteranno la consegna il giorno dopo.
Se anche il giorno dopo non si riesce a consegnare, il pacco rimane nella filiale di competenza di BRT, e dovrai ritirarlo tu da loro (previa telefonata alla filiale), se fia passare 1 settimana viene rimandato al mittente.
O nn ho ricdvuto nulla ma è passata meno di una settimana....quindi non mi lamento. Certo se lo facessero prima di natale sarebbe un bel regalo da parte di lg
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
a distanza di 9 giorni dall'acquisto del mio G3 e dopo averli contattati per sbloccare l'IMEI sono riuscito a iscrivermi e a ricevere la mail di conferma... mi sento un miracolato :D
io ho attivato la kasko 8 giorni fa ma della mail col codice di tracciabilità ancora niente...