Registrate il 4/12 (da Zion) e arrivate ieri sera con BRT.
Nere come il G3 :D
PS: Nessuna mail di preavviso.
Visualizzazione stampabile
Registrate il 4/12 (da Zion) e arrivate ieri sera con BRT.
Nere come il G3 :D
PS: Nessuna mail di preavviso.
registrato il 10/12 e arrivate oggi, bianche con brt. Nessuna mail.
Registrate il 2 dicembre e arrivate oggi. Nessuna e mail di tracking e bianche cone il g3
So di essere in off topic ma dite che danno problemi di salute le cuffie bluetooth? comunque mi sono arrivate ieri bianche con BRT
Anche il Wi-Fi.. Le onde radio...le onde emesse dal cellulare in chiamata
Se guardiamo queste cose..dovremmo vivere in una bolla di vetro
C'è gente che ci lavora con la cuffia Bluetooth attaccate all'orecchio per tutta la giornata...rispetteranno sicuramente le normative europee in fatto di emissioni (ecco perché i cinafonini prendono linea in posti inimmaginabili e hanno il Wi-Fi super)
Penso che non ci sia pericolo
Arrivate oggi anche le mie, bianche, telefono nero...Pazienza, miracolate! Confezione semidistrutta ma cuffie intatte, si sentono e funzionano molto. bene.
Anche a me arrivate bianche, meglio di niente. Mi piacciono proprio tanto anche se nere sarebbero state ancor piu belle.
Registrato il 4.. ancora non sono arrivate :S
Idem registrato il 12
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
registrato il 10/12, arrivate il 24/12...niente mail col tracking
comode per il fatto che sono wireless ma se ne cadono sempre dalle orecchie, la qualità del suono invece è mediocre, un pochino meglio degli auricolari di serie col g3...quelli fanno proprio pena
Io trovo il suono bello,pulito e un basso presente ma non fastidioso
E ne ho provate di cuffie eh! Sony (le mie prime in ear comprate insieme al creative zen nel lontano 2009,hanno fatto 2 giri di lavatrice quelle cuffie :'( ),ovleng,beats studio,bose
Per la tenuta nell'orecchio devi provare i "gommini" in dotazione con le cuffie ma può capitare che non ti trovi con nessuno di quelli...
Registrato il 4 arrivate il 23 dicembre senza ricevere alcuna mail. Sono arrivate bianche come il mio telefono.
Io le ho vendute :P
Non é granché come headset, vanno benone per chiamare ma non per musica, non sono destinate a quello.
Ma solo a me non registra l'IMEI?
Comprate su "Gli Stockisti" il 19/12, mandata email con scritto data d'acquisto, imei, e parlando del fatto che non lo registra.
Ho solo 3 giorni altri!
Che posso fare altro?
Scusate l'eventuale OT..
mi sono arrivate dopo 14 giorni, sono carine anche se un pò scomode ma ancora devo capire se si sentono bene o è un impressione mia.
Registrato oggi ... quindi le vedrò nel 2015 ! :D ... ma la registrazione l'ho fatta più per la Kasco che per altro ...
Telefono arrivato ieri.Stamattina ho provato a registrarmi ma non accetta il codice IMEI (Tel italiano).
Ho spedito una mail.
Per chi ha già avuto lo stesso problema come si è comportato?Ha poi risolto?
era fino al 31 dicembre la promozione e il sistema ha bloccato la registrazione dedicata a ciò.... cmq nelle info è specificato che si ha tempo 15 giorni dopo la scadenza... ma non è così evidentemente,a me ha funzionato ma era il 31 dicembre 2014 G3 ITA...se era il 31 strano però.
Ho mandato una mail ieri sera al servizio clienti e mi hanno risposto quasi subito. Nelle prossime 48h sbloccheranno il codice IMEI per registrarmi
mi aggiungo alla lista:
registrato il 15 dicembre.... ancora nessuna mail ne corriere
Registrato il 13/12
nessuna mail e ancora non ho ricevuto niente.
Registrato il 12 dicembre e ancora nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Registrato il 19/12/2014 e ad oggi ancora niente
Registrato il 23/12/2014 e ancora nulla
Niente ancora preso e regitrato il 13 dicembre....mi sa che l attesa è lunga ancora
Anche io lo stesso problema.
Telefono acquistato il 24 Dicembre,attivazione Kasko il 26,ricevuta email di conferma attivazione servizio.
Niente email per il tracking,nessuna cuffia consegnata.
Ho provato a contattarli tramite l'email ricevuta da loro e non viene consegnata.
Qualcuno ha un link per contattarli?
Nulla....qualcuno nel frattempo ha ricevuto?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
"Acquista LG G3 dal 12 gennaio al 28 febbraio.
Registrati entro 15 giorni su w*ww.promozionilgmobile.it
confermo che lg a partire da oggi, a chi acquista il g3 regala nuovamente le esclusive cuffie TONE+.
Registrato il 15 dicembre e ancora niente. Ho chiamato servizio cliente mi hanno detto che ci vogliono circa 3 o 4 settimane (penso che intendono settimane lavorative e visto che ci sono le feste) quindi penso che dobbiamo aspettare ancora un po'.
Il mio IMEI non è mai stato accettato alla registrazione.Il servizio clienti ha provveduto a registrare manualmente i miei dati e mi ha cpnfermato l'arrivo delle cuffie.Brava LG!
Attenti con questi facili entusiasmi io è dal 14/11 che non riesco ad avere le cuffie ho mandato 6 email ma niente all'inizio mi hanno risposto ma ora non più e questa non è serietà da parte di una grande azienda
Anch'io aspetto da un mese ormai...
Pazientate, avete capito che feste ci sono state di mezzo?
........
A me è andata di lusso... prenotate il 3 dicembre e arrivate il 23 giusto in tempo per natale ☺
Alla fine sono riuscito a mettermi in contatto,la risposta è stata questa:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
I tempi medi di evasione per la spedizione degli omaggi legati alla Promozione LG vanno da un minimo di 3 a un massimo di 4 settimane (lavorative) dalla data di registrazione.
Una email all'indirizzo indicato in fase di registrazione la informerà dell'avvenuta spedizione e, sempre nella stessa email, troverà anche un numero di tracking per seguire le fasi di consegna.
La invito pertanto ad attendere tale comunicazione.
Ovviamente, trascorse le 4 settimane dalla data di registrazione, potrà sicuramente contattarci per eventuali solleciti o verifiche.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti".