Io mi sono registrato il 3 Dicembre, ma sono ancora fiducioso di riceverla per Natale... mai perdere le speranze, e se non fosse cosi', pazienza :p
Visualizzazione stampabile
Io mi sono registrato il 3 Dicembre, ma sono ancora fiducioso di riceverla per Natale... mai perdere le speranze, e se non fosse cosi', pazienza :p
Siamo tutti sulla stessa barca. Io registrato il 2 dicembre
Si per Natale dovrebbero arrivare a me ci hanno messo meno di 20 giorni
Nemmeno io ho ricevuto la mail...e nemmeno le cuffie
Casko attivata giorno 11 dicembre, oggi ho ricevuto la mail da LG che mi comunicava l' avvenuta spedizione delle cuffie tramite corriere Brt, per quanto mi riguarda servizio eccellente!
Attenti con DHL servizio pessimo io è dal 14/11 che ancora aspetto mia figlia con BRT giusto una settimana
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma è mai possibile ho richiesto le cuffie il 1 dicembre ad oggi ancora nulla
Mi pare che sia normale a qualcuno l hanno spedite doo 1 mese....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Speriamo allora
Io ho compilato il modulo on line x kasko e cuffie il 2 dic ed ancora nulla
Quindi non sono solo!
Salve ragazzi!
Io mi sono registrato il 6 dicembre...subito dopo ho ricevuto una mail che dice "complimenti per l'attivazione della polizza kasko ecc ecc inoltre riceverà direttamente a casa sua le cuffie Bluetooth ecc. Ecc."
Ho verificato l attivazione della polizza kasko chiamando il servizio clienti ma delle cuffie proprio niente o.o
attivata per il g3 mio e per quello di mio fratello l'11 dicembre, vi comunico che ci è arrivata ieri la mail con il tracking di bartolini delle cuffie. Dovrebbero arrivare lunedi :D
Ma com'è?! A chi figlio a chi figliastro? Lunedì mi sentono questi di LG [emoji58] [emoji19]
Rettifico... Arrivate ora, non aspettavo il corriere di sabato
Wa che culo!!! A me niente, ma avevi ricevuto il codice di tracciatura?
Mettici una foto, non ho visto che cuffie sono xD
A me sono arrivate bianche...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...746ba663fa.jpg
Anche a me bianco perlahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ocRod.jpg
Io ho attivato il 9 dicembre e ancora oggi non ho ricevuto nessuna email di spedizione delle cuffie :bd:
io le avrei preferite nere ma mi pare che arriveranno a tutti (se arriveranno) bianche
Io le ho ricevute esattamente 15gg dalla registrazione(fine novembre).
Nere come speravo.
Beati voi.... io registrato il 2 dicembre e ricevuto solo e mail di avvenuta attivazione kasko e che mi avrebbero inviato le cuffie....
Pensa che io ho fatto la registrazione il primo dicembre ed ancora aspetto
Registrato il 5 dicembre ed arrivate stamattina senza alcuna e-mail col tracking.
Vorrei chiedervi se é possibile poter attivare i comandi vocali direttamente dagli auricolari perché io non ci riesco(ho il firmware v20D stock,quindi android lollipop).
Inoltre sarebbe gradita un'alternativa a BT Reader Plus che crasha di continuo poiché sembra essere non compatibile con lollipop.
Grazie per l'aiuto :D
Non vi lamentate io dal 14/11 ancora niente
Oggi tornato a casa piacevole sorpresa ho ricevuto le cuffie richieste il primo dicembre l'unica cosa che purtroppo sono bianche è vero che a cavallo donato.... ma nere erano tutta un altra cosa cmq sono contento che sono arrivate prima di natale, un bel regalo!
Registrato il 3 Dicembre e oggi TATAAAAAAAAAAAA....sono finalmente arrivate, nerissime...direi un perfetto tempismo di LG in accordo con babbo natale...è inutile dirlo...sono finite subito sotto l'albero .... GRRRRR... rotfl
( ....ah dimenticavo, nessuma email di Tracking...corriere BRT )
Registrato il nove e arrivate ieri, nere, senza mail....
Scusa con quale corriere BRT o DHL? Grazie
Io sono registrato dal 7/12 e ancora nulla [emoji46]
Io registrato il 9 arrivate ieri bianche
Oggi 23 dicembre senza nessuna mail o preavviso ricevo questo pacco
Ps. Mi sono registrato il 6 dicembre
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2340aab186.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...896fc10c48.jpg
Bianche come il mio g3 [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ma cuffie nere o bianche dipende dal G3 preso oppure e' davvero casuale. Nel mio caso, stesso colore del G3.
Sembra casuale...