Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligeiro
dopo la mia email sono stato chimato da un operatore di LG che si dice dispiaciuto ma che purtroppo non possono farci niente perchè chi ha fornito le cuffie sono due operazioni di mercato differenti e quindi non possono mandarle a chi non rientra nei tempi...
Ma io non ricordo di aver dovuto scansionare lo scontrino di vendita, se metti una data diversa chi potrebbe contestarlo? Tu fornisci l'IMEI per aderire alla promozione, e non credo che possano sapere se quel telefono é stato venduto il 2 o il 20 gennaio, prova la procedura mal che vada non le riceverai, se ti va bene ti arrivano a casa delle cuffie ottime che costano 60/70 euro e hai la certezza che sono originali perché le manda LG e ti assicuro che anche su amazon stanno vendendo a prezzo pieno la versione fake.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Arrivate oggi le cuffie registrazione effettuata il 23 dicembre. G3 bianco le cuffie sono nere.
Allegato 133856
-
Salve ragazzi, una informazione da chi già le ha ricevute. Ho anche io effettuato la sottoscrizione per le cuffie il 27 dicembre. Sto sperando che arrivino, volevo sapere se arrivano tramite corriere o tramite servizio postale. E seconda cosa se avvisano tramite sms l'eventuale consegna con orario indicativo. Purtroppo non sono a casa durante la giornata e dovrei organizzarmi.
-
A me é venuto bartolini senza alcun preavviso
-
Quote:
Weezy
Ma io non ricordo di aver dovuto scansionare lo scontrino di vendita, se metti una data diversa chi potrebbe contestarlo? Tu fornisci l'IMEI per aderire alla promozione, e non credo che possano sapere se quel telefono é stato venduto il 2 o il 20 gennaio, prova la procedura mal che vada non le riceverai, se ti va bene ti arrivano a casa delle cuffie ottime che costano 60/70 euro e hai la certezza che sono originali perché le manda LG e ti assicuro che anche su amazon stanno vendendo a prezzo pieno la versione fake.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
faccio lo stesso un tentativo? anche se sono stato chiamato? secondo me a loro risulta dal numero imei quando è stato venduto e attivato a limite cosa potrebbero fare?
-
Registrazione effettuata il 15 dicembre arrivate con BRT "urgentissimo" (e menomale) il 21 Gennaio nere come il G3
-
Quote:
ligeiro
[quote name="Weezy" post=6533224]Ma io non ricordo di aver dovuto scansionare lo scontrino di vendita, se metti una data diversa chi potrebbe contestarlo? Tu fornisci l'IMEI per aderire alla promozione, e non credo che possano sapere se quel telefono é stato venduto il 2 o il 20 gennaio, prova la procedura mal che vada non le riceverai, se ti va bene ti arrivano a casa delle cuffie ottime che costano 60/70 euro e hai la certezza che sono originali perché le manda LG e ti assicuro che anche su amazon stanno vendendo a prezzo pieno la versione fake.
Androidiani App
faccio lo stesso un tentativo? anche se sono stato chiamato? secondo me a loro risulta dal numero imei quando è stato venduto e attivato a limite cosa potrebbero fare?[/QUOTE]
Potrebbero attivate il sensore di autodistruzione a distanza :p ... Dai al massimo non te le mandano
-
Quote:
lucystar74
Io l'ho scaricata ma si chiude da sola. Sai dirmi come mai?
Androidiani App
Ciao.. l'ho appena scaricata anche io ma i feed degli utenti sono negativi ( con lolliopop casha sempre) . L'ho scaricata li stesso . Magari arriva a breve un qggiornamento :-)
Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione al problema su esposto.
Ma è mai possibile che android, non permetta di avviare chiamate tramite bt e comandi vocali???
E pensare che i nokia di tanti anni fa già implementavano nativamente questa funzione
-
Quote:
supporto1981
Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione al problema su esposto.
Ma è mai possibile che android, non permetta di avviare chiamate tramite bt e comandi vocali???
E pensare che i nokia di tanti anni fa già implementavano nativamente questa funzione
Buonasera! Ricordo agli utenti che il thread è per la richiesta e l'arrivo delle cuffie in promozione con il G3. Per il resto ci sono altri thread in sezione.
-
Ho acquistato lo smartphone il 20/01 da mediaworld e oggi registrandomi sul sito mi dice che l.imei non è corretto o non vale per la promozione...a qualcuno è capitato?
-
Quote:
flippo
Ho acquistato lo smartphone il 20/01 da mediaworld e oggi registrandomi sul sito mi dice che l.imei non è corretto o non vale per la promozione...a qualcuno è capitato?
Androidiani App
Certamente! Devi contattare LG Italia e far inserire il tuo IMEI nel database.
-
Ma la promozione non scadeva il 31 dicembre??
-
Telefono registrato per la promo il 12/12, cuffie arrivate oggi. Colore bianco, telefono nero😂
-
È stata rinnovata..
-
Registrazione fatta il 2 gennaio. A seguito mia email, ecco risposta:
Quote:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
I tempi medi di evasione per la spedizione degli omaggi legati alla Promozione LG vanno da un minimo di 3 a un massimo di 4 settimane (lavorative) dalla data di registrazione.
Una email all'indirizzo indicato in fase di registrazione la informerà dell'avvenuta spedizione e, sempre nella stessa email, troverà anche un numero di tracking per seguire le fasi di consegna.
La invito pertanto ad attendere tale comunicazione.
Ovviamente, trascorse le 4 settimane dalla data di registrazione, potrà sicuramente contattarci per eventuali solleciti o verifiche fornendoci i dati forniti in fase di attivazione della promo comprensivi di nominativo sul citofono al fine di inoltrare quanto indicato alla ditta esterna che si occupa dell'invio.
-
arrivate oggi, registrato il 30 dicembre 2014... bianche ;) telefono nero.
-
Ma a qualcuno sono arrivate nere?
-
Quote:
Giandrox
Stasera ho testato l'audio con queste cuffie che mi hanno detto costano trai 50 e i 60 euro.
Si sentono veramente male. L'audio è a dir poco indecente.
Ci sono cuffie più economiche che suonano molto meglio.
si infatti si sente malissimo......meglio di niente
invece le cuffie del G3 che si trovano nella scatola pure quelle stesso suono orrendo.Ho provato quelle del samsung S4 si sentono meglio i bassi e l'audio è molto meglio.Un'app che migliora qualcosa ce? un firmware?
-
...eppure alcune persone dicono che l'audio con le cuffie in dotazione è ottimo!!!
-
Vanno inserite bene nel condotto uditivo
-
Io nn mi lamento di queste cuffie. Direi che si sentono abbastanza bene
-
Quote:
valerio87gta
Ma a qualcuno sono arrivate nere?
Si, a me nere. Ordinate il 17 Dicembre
-
Appena arrivate con bartolini. Ordinate il 9 gennaio 2015. Telefono nero cuffie nere.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NpIVQ.jpg
-
Quote:
wappo
Appena arrivate con bartolini. Ordinate il 9 gennaio 2015. Telefono nero cuffie nere.
Hai ricevuto un secondo messaggio con la tracciatura? Io mi sono registrato il 15 gen e ancora niente.
-
Quote:
feabnet
Hai ricevuto un secondo messaggio con la tracciatura? Io mi sono registrato il 15 gen e ancora niente.
Ciao, no niente messaggio di tracciatura. Credo che non lo inviano a nessuno.
-
Quote:
wappo
Ciao, no niente messaggio di tracciatura. Credo che non lo inviano a nessuno.
Immaginavo, però se tu le hai ordinate il 9 gennaio forse in settimana arrivano anche a me. Grazie :)
-
Richiesta fatta 13 Gennaio , mail bartolini con tracking arrivata il 30 Gennaio, consegnate ieri bianche. :)
-
Richieste il 7, ricevute oggi.
-
Arrivate oggi,corriere Bartolini,con pacchetto con dicitura "Urgentissimo".
Nessuna traccia della mail per la tracciatura.
Ovviamente il mio telefono è nero e mi sono arrivate bianche rotfl
-
Arrivate anche a me ieri, nere. Registrazione fatta il 2 Gennaio!
-
Quote:
geneshys
Arrivate anche a me ieri, nere. Registrazione fatta il 2 Gennaio!
Uguale per me ... Un mese ma ne é valsa la pena[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Arrivate anche a me dopo circa un mese di attesa.Il mio IMEI non era stato riconosciuto alla registrazione ma dopo un paio di mail con LG hanno pensato loro a registrarmi e inviato le cuffie (bianche con g3 nero)
-
oggi mi è arrivato il g3 comprato da amazon e domani provvederò a fare la registrazione per chiedere le cuffie in regalo. Volevo sapere visto che io il 16 Marzo mi trasferisco, come mi devo comportare? Provo lo stesso e spero che mi arrivino entro quella data?
-
Quote:
ro608
oggi mi è arrivato il g3 comprato da amazon e domani provvederò a fare la registrazione per chiedere le cuffie in regalo. Volevo sapere visto che io il 16 Marzo mi trasferisco, come mi devo comportare? Provo lo stesso e spero che mi arrivino entro quella data?
Visto i tempi lunghi io al posto tuo lo farei spedire presso un amico o parente... Giusto per stare tranquillo...
-
Io comprai il g3 a luglio e forzando il sistema sono riuscito ad ottenere le cuffie nella promo di Dicembre. Secondo voi se dovessi avere un problema e necessitare della garanzia avrò problemi a consegnare la fattura di Luglio?
-
Quote:
1985
Io comprai il g3 a luglio e forzando il sistema sono riuscito ad ottenere le cuffie nella promo di Dicembre. Secondo voi se dovessi avere un problema e necessitare della garanzia avrò problemi a consegnare la fattura di Luglio?
La garanzia ha validità 2 anni dalla data di acquisto e sul "forzare il sistema" faccio finta di non aver letto niente.
-
Registrazione effettuata il 20 Gennaio, colore richiesto nero. Cuffie consegnate stamattina, colore bianco! Ma va bene così...
-
Registrazione effettuata il 16/1,arrivate stamattina (senza mail brt di avviso). Poiché gli accessori del g3 gold sono bianchi io x non rischiare(le volevo nere!) ho chiamato direttamente il n.dell assistenza del concorso ho fornito i miei dati con richiesta esplicita del colore nero. E nero fu!:cool:
-
Registrato il 02/02 e stamattina sono arrivate,non avevo specificato il colore e mi sono state inviate bianchebianche,email con codice della spedizione non arrivata però.
-
Quote:
ory26
Registrato il 02/02 e stamattina sono arrivate,non avevo specificato il colore e mi sono state inviate bianche,email con codice della spedizione non arrivata però.
Androidiani App