ragazzi scusate, ma rientrano nella promozione anche i g3 con garanzia europa??
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate, ma rientrano nella promozione anche i g3 con garanzia europa??
No solo garanzia italia. Prova a vedere sul sito lg del paese di provenienza del tuo cellulare.
Sapevo così effettivamentedarsi un occhio alle condizioni darebbe lanconferma.. Ciao!
Ragazzi c'è qualcosa di strano io aspetto dal 14/11 e ovviamente dopo 2 mesi ho iniziato a protestare ebbene alle ultime email non hanno risposto quindi ho contattato il servizio clienti e molto gentilmente dopo aver sentito le mie ragioni non hanno cercato di giustificarsi ma semplicemente che mi facevano sapere vuoi vedere che sono terminate le cuffie e sono in difficolta? Qualcuno di voi ha il mio stesso sentore?........
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Niente ancora per me e non mi hanno nemmeno risposto.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
a me hanno risposto, ma mi sento preso per il culo.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che la tempistica prevista per la spedizione delle cuffie è entro e non oltre le 4 settimane; avendo, nel Suo caso, superato questo limite, ritengo opportuno inoltrare una segnalazione interna alla divisione LG competente al fine di sollecitare la spedizione od organizzarne una nuova.
Al fine di inoltrare la segnalazione avrei bisogno di tutte le informazioni che ha inserito sul modulo di registrazione al sito: LG
Le riepilogo, qui di seguito, i dati necessari:
Data di Acquisto:
Data di registrazione:
Nome e cognome inseriti in fase di registrazione:
Data di nascita:
Codice Fiscale:
Indirizzo completo di spedizione:
Nominativo sul citofono:
Codice IMEI:
Conferma indirizzo mail:
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Roberto
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 14/01/2015 16:56 52
The type of inquiry : Customer Service
Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G3 (D855)
Con la presente per comunicare che in data 19/12/2014 ho inoltrato la richiesta di adesione alla promozione in oggetto, e che alla data odierna non ho ancora ricevuto le cuffie HBS730.
Certo di un vs. riscontro porgo distinti saluti.
tutti i dati richiesti sono già in loro possesso, ripetuti naturalmente per ogni email inviata al servizio clienti.
Sembra che da Natale in poi nessuno abbia ricevuto nulla!
Io personalmente è dal 13/12 che aspetto. E leggere utenti che attendono addirittura da Novembre non fa ben sperare...
Ancora neanche io le ho ricevute...
Arrivate oggi dopo più di un mese dalla registrazione. Nessuna email di tracciatura. Colore nero
Arrivate oggi ..nere. Richiesta fatta il 24 dicembre. In molti che le hanno richieste a dicembre le stanno ricevendo. Mi sa che hanno ripreso le spedizioni a pieno ritmo :-)
Arrivate oggi bianche nonostante le avessi chieste nere... Vabbe
Speriamo bene...
Arrivate in questo momento bianche finalmente dal 14/11
Arrivate in questo momento, nere come le volevo :D
ho mandato una email di comportamento scorretto ad LG per tutti quelli che come me hanno acquistato il G3 fra 1 e 11 gennaio; che praticamente sono rimasti fuori dalla promozione; è un comportamento scorretto non trovate?
per chi non lo sapesse è ritornata la promozione ma senza la casko
Capisco il tuo disappunto, ma fossi in te farei la richiesta lo stesso inserendo una data diversa.
Arrivate oggi, senza e-mail con tracking, le cuffie bluetooth di colore nero come G3. Ordinate il 17 Dicembre
Arrivate oggi, senza e-mail con tracking ordinate il 15 dicembre , colore nero telefono bianco
Alleluia arrivate anche a me oggi col bartolini. Bianche. G3 nero.
Le sto provando e non sembrano male, anzi... Voi che dite?
Azz solo a me non arrivano???
non dovevo comprarlo, ma poi un'offertona mi ha convinto... ho mandato l'email a lg ma non effettuano una verifica ? appena inserisco una data diversa?
@fabiosl consolati io ho g3 nero e nonostante abbia chiesto via mail le nere me le hanno mandate bianche.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
proprio oggi mi sono arrivate le cuffie.
Ho però un problema... Non riesco ad utilizzare i comandi vocali... L'unica cosa che riesco a fare tenendo premuto il tasto chiamata delle cuffie, è avviare l'ultima chiamata effettuata?
Sapete come si può aggirare questo problema e chiamare il contatto desiderato tramite comandi vocali avviati da cuffie bluetooth?
Ciao e grazie
Francesco
Ciao ragazzi sono da poco anch'io un possessore di questo G3.. ma non riesco ad effettuare la registrazione mi da sempre l'errore dell'IMEI errato... ho registrato anche il prodotto sul mio account LG ma nulla ho inviato e-mail all'assistenza ma niente, non vorrei chiamare e spendere un patrimonio qualcuno ha qualche soluzione?
Arrivate oggi, nere come il telefono. Ordinato il 15 Dicembre.
Appena arrivate
Io lo preso dicembre...posso usufruire lo stesso dell offerta?
Inviato dal LG-D855
dopo la mia email sono stato chimato da un operatore di LG che si dice dispiaciuto ma che purtroppo non possono farci niente perchè chi ha fornito le cuffie sono due operazioni di mercato differenti e quindi non possono mandarle a chi non rientra nei tempi...
Scarica questa app : bt reader plus italiano, ci sono molte cose che i possono fare con le cuffie, ora non so se si possa fare quello che vuoi tu però credo di sì.[/QUOTE]
Io l'ho scaricata ma si chiude da sola. Sai dirmi come mai?
Io l'ho scaricata ma si chiude da sola. Sai dirmi come mai?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao.. l'ho appena scaricata anche io ma i feed degli utenti sono negativi ( con lolliopop casha sempre) . L'ho scaricata li stesso . Magari arriva a breve un qggiornamento :-)
Non funziona con lollipop.