Io mi sono registrato ieri al sito della promozione.
Mi sapete dire di che colore arrivano o se è possibile scegliere comunicandolo a qualcuno? Le vorrei nere come il telefono.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
A me sono arrivate bianche. In tinta col telefono, ma senza che io abbia mai detto niente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Che differenza ci sono fra queste due scatole sono sempre modello tone+ 730 come mai su internet si trovano diverse?? Quale sono originali??
Allegato 128497
Allegato 128499
Notizia: non serve affatto la copia dello scontrino per ordinare le cuffie ma solo per attivare a loro una eventuale garanzia. Quindi 2+2:..........
Ma una volta inseriti i dati, come conferma della promo attiva arriva solo un messaggio di posta?
TELEFONO ARRIVATO il 19 /11
stesso giorno attivata la kasko e oggi arrivate le cuffie!
che spettacolo che sono!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
io per sbaglio ho registrato il mio telefono comprato il 24 settembre quindi non potevo usufruire della promo ma mi hanno attivato la kasko e spedito le cuffie che ho da più di un mese
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ah ovviamente ho messo che il giorno d acquisto era quello della promo tanto non chiedono scontrino e ne nulla
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App