CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 336
Discussione:

tempi di attesa per ricevere le cuffie bluetooth

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato e fatto tutto l'8 ottobre..telefono acquistato il 3 ottobre... Ho telefonato 2 volte e mi dicono sempre che arriverā un email... Non ho ricevuto ne mail ne cuffie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    ah ovviamente ho messo che il giorno d acquisto era quello della promo tanto non chiedono scontrino e ne nulla

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    guarda io ho dovuto fare una cosa simile, contando che l'ho acquistato ad inizio novembre , mi č arrivato il 17/11 e solo in quell'occasione ho avito l'imei da inserire.....
    ho fatto che mettere nel sito la data in cui l'ho ricevuto e mi son arrivate gia le cuffie..
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  4. #83
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Le cuffie mi sono arrivate oggi, nere come il telefono. Nessuna email di avviso della spedizione da parte di LG. Ci hanno messo 11 giorni dall'iscrizione all'offerta.
    Ultima modifica di wulff73; 28-11-14 alle 16:27

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Registrato l'imei il 18 novembre arrivate oggi!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per la Kasko come funziona? Come faccio eventualmente a far capire al cento assistenza che ho questo tipo di garanzia? Io non ho ricevuto nulla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per la Kasko come funziona? Come faccio eventualmente a far capire al cento assistenza che ho questo tipo di garanzia? Io non ho ricevuto nulla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quando ti registri all'offerta delle cuffie bluetooth, nella email di risposta la LG ti dice che la Kasko sul tuo telefono č attiva per 6 mesi e che ti spediscono le cuffie. Per la data di decorrenza fa fede quella che gli comunichi (che poi in caso di necessitā deve corrispondere al tuo scontrino d'acquisto o di pagamento). Il cento di assistenza comunque giā lo saprā perchč gli hai giā fornito il numero di IMEI all'atto dell'adesione all'offerta.
    Ultima modifica di wulff73; 29-11-14 alle 14:45

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la richiesta il 15 Novembre, mi sono arrivate ieri le cuffie.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Wulf grazie, appena letto mi č arrivata l'email di LG come da te descritto. Io ho solo un piccolo problema ovvero che in realtā ho sbagliato con i conti e lo smartphone l'ho acquistato un po' prima della reale attivazione della promo. A quanto ho letto l'eventuale scontrino mi serve solo per l'attivazione della garanzia delle Cuffie, se non voglio attivarla non dovrei allegare nulla giusto?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In teoria si, secondo me se stai entro i 15 giorni dall'acquisto non dovrebbe cambiare nulla sulla validitā della garanzia e quindi credo che non farebbero troppo storie. Per l'attivazione della garanzia delle cuffie non so perchč ho provato a registrarle su MyLG col seriale ma non esistono tra le voci selezionabili dei loro prodotti....

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    a me l'imei sul sito non lo accetta,devo contattarli o come posso fare????
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy