Io ho attivato e fatto tutto l'8 ottobre..telefono acquistato il 3 ottobre... Ho telefonato 2 volte e mi dicono sempre che arriverā un email... Non ho ricevuto ne mail ne cuffie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho attivato e fatto tutto l'8 ottobre..telefono acquistato il 3 ottobre... Ho telefonato 2 volte e mi dicono sempre che arriverā un email... Non ho ricevuto ne mail ne cuffie
guarda io ho dovuto fare una cosa simile, contando che l'ho acquistato ad inizio novembre , mi č arrivato il 17/11 e solo in quell'occasione ho avito l'imei da inserire.....
ho fatto che mettere nel sito la data in cui l'ho ricevuto e mi son arrivate gia le cuffie..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Le cuffie mi sono arrivate oggi, nere come il telefono. Nessuna email di avviso della spedizione da parte di LG. Ci hanno messo 11 giorni dall'iscrizione all'offerta.
Ultima modifica di wulff73; 28-11-14 alle 16:27
Registrato l'imei il 18 novembre arrivate oggi!
Ragazzi ma per la Kasko come funziona? Come faccio eventualmente a far capire al cento assistenza che ho questo tipo di garanzia? Io non ho ricevuto nulla
Quando ti registri all'offerta delle cuffie bluetooth, nella email di risposta la LG ti dice che la Kasko sul tuo telefono č attiva per 6 mesi e che ti spediscono le cuffie. Per la data di decorrenza fa fede quella che gli comunichi (che poi in caso di necessitā deve corrispondere al tuo scontrino d'acquisto o di pagamento). Il cento di assistenza comunque giā lo saprā perchč gli hai giā fornito il numero di IMEI all'atto dell'adesione all'offerta.
Ultima modifica di wulff73; 29-11-14 alle 14:45
Io ho fatto la richiesta il 15 Novembre, mi sono arrivate ieri le cuffie.
Wulf grazie, appena letto mi č arrivata l'email di LG come da te descritto. Io ho solo un piccolo problema ovvero che in realtā ho sbagliato con i conti e lo smartphone l'ho acquistato un po' prima della reale attivazione della promo. A quanto ho letto l'eventuale scontrino mi serve solo per l'attivazione della garanzia delle Cuffie, se non voglio attivarla non dovrei allegare nulla giusto?
In teoria si, secondo me se stai entro i 15 giorni dall'acquisto non dovrebbe cambiare nulla sulla validitā della garanzia e quindi credo che non farebbero troppo storie. Per l'attivazione della garanzia delle cuffie non so perchč ho provato a registrarle su MyLG col seriale ma non esistono tra le voci selezionabili dei loro prodotti....
a me l'imei sul sito non lo accetta,devo contattarli o come posso fare????
Huawei Mate 20 Pro