Idem registrato il 12
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
registrato il 10/12, arrivate il 24/12...niente mail col tracking
comode per il fatto che sono wireless ma se ne cadono sempre dalle orecchie, la qualità del suono invece è mediocre, un pochino meglio degli auricolari di serie col g3...quelli fanno proprio pena
Io trovo il suono bello,pulito e un basso presente ma non fastidioso
E ne ho provate di cuffie eh! Sony (le mie prime in ear comprate insieme al creative zen nel lontano 2009,hanno fatto 2 giri di lavatrice quelle cuffie),ovleng,beats studio,bose
Per la tenuta nell'orecchio devi provare i "gommini" in dotazione con le cuffie ma può capitare che non ti trovi con nessuno di quelli...
Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro
Registrato il 4 arrivate il 23 dicembre senza ricevere alcuna mail. Sono arrivate bianche come il mio telefono.
Io le ho vendute :P
Non é granché come headset, vanno benone per chiamare ma non per musica, non sono destinate a quello.
Ma solo a me non registra l'IMEI?
Comprate su "Gli Stockisti" il 19/12, mandata email con scritto data d'acquisto, imei, e parlando del fatto che non lo registra.
Ho solo 3 giorni altri!
Che posso fare altro?
Scusate l'eventuale OT..
mi sono arrivate dopo 14 giorni, sono carine anche se un pò scomode ma ancora devo capire se si sentono bene o è un impressione mia.
Registrato oggi ... quindi le vedrò nel 2015 !... ma la registrazione l'ho fatta più per la Kasco che per altro ...
"... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"
Telefono arrivato ieri.Stamattina ho provato a registrarmi ma non accetta il codice IMEI (Tel italiano).
Ho spedito una mail.
Per chi ha già avuto lo stesso problema come si è comportato?Ha poi risolto?