CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 51 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=motoralbi;6660850]Vanno a 30 Fps. Hai messo la memoria interna o esterna di default per salvare i video?
    Se hai impostato quella esterna,che classe di microSd hai?

    salvato su SD Classe 10 8 GB. si nota inoltre una certa "foschia" nel video. ero al chiuso a vedere un concerto.

  2.  
  3. #182
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redoute Visualizza il messaggio
    salve,
    chi conosce i frame della registrazione di un video in UHD 3840x2160 e in FHD 1920x1080? ho registrato ma secondo me va a scatti.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vanno a 30 Fps. Hai messo la memoria interna o esterna di default per salvare i video?
    Se hai impostato quella esterna,che classe di microSd hai?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    [QUOTE=redoute;6660914]
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vanno a 30 Fps. Hai messo la memoria interna o esterna di default per salvare i video?
    Se hai impostato quella esterna,che classe di microSd hai?

    salvato su SD Classe 10 8 GB. si nota inoltre una certa "foschia" nel video. ero al chiuso a vedere un concerto.
    Spostato nel thread corretto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #183
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=redoute;6660914]
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vanno a 30 Fps. Hai messo la memoria interna o esterna di default per salvare i video?
    Se hai impostato quella esterna,che classe di microSd hai?

    salvato su SD Classe 10 8 GB. si nota inoltre una certa "foschia" nel video. ero al chiuso a vedere un concerto.
    Forse c'era poca luce?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga, ho fatto alcune foto,con la fotocamera ,poi con impostazione 3 mpixel,ma mi sono accorto che con la fotocamera posteriore ,sono riuscito a fare una foto con risoluzione 1920x1080
    ma me ne sono accorto vedendoli dai dettagli...ho capito che era con quella posteriore perchè ti da orientamento 90 gradi.con quella anteriore invece,ti da la stessa risoluzione ma orientamento 270 gradi..e mi ha colpito perchè non ce quella risoluzione con quella posteriore...oltretutto viene a schermo pieno(senza bordi neri)come in quella anteriore...sapete come casso ho fatto?ho schiacciato qualche impo che non sapevo?grazie boys....

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao raga, ho fatto alcune foto,con la fotocamera ,poi con impostazione 3 mpixel,ma mi sono accorto che con la fotocamera posteriore ,sono riuscito a fare una foto con risoluzione 1920x1080
    ma me ne sono accorto vedendoli dai dettagli...ho capito che era con quella posteriore perchè ti da orientamento 90 gradi.con quella anteriore invece,ti da la stessa risoluzione ma orientamento 270 gradi..e mi ha colpito perchè non ce quella risoluzione con quella posteriore...oltretutto viene a schermo pieno(senza bordi neri)come in quella anteriore...sapete come casso ho fatto?ho schiacciato qualche impo che non sapevo?grazie boys....
    Non è che ti sei spiegato benissimo, o almeno io non capito , comunque la fotocamera posteriore può scattare a 3 mpxl, ma 3 mpxl non sono 1920x1080 bensì di più....

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Non è che ti sei spiegato benissimo, o almeno io non capito , comunque la fotocamera posteriore può scattare a 3 mpxl, ma 3 mpxl non sono 1920x1080 bensì di più....
    e propio quello che non mi capacito,come ho fatto a scattare con risoluzione 2 megapixel se non ce?

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    e propio quello che non mi capacito,come ho fatto a scattare con risoluzione 2 megapixel se non ce?

    Non ne ho idea, ma se sei riuscito a rimettere i 10 o 13 mpxl alla fine poco importa

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da un mesetto ho acquistato un LG G3 3 e mi sono trovato davvero bene. Da ieri però ho un problema con la fotocamera.
    In ogni foto mi compare una striscia nera e la messa a fuoco da vicino non funziona più
    20150308_132128_small.jpg

    Avete mai riscontrato qualcosa del genere? sembra che la lente sia rotta ma guardando bene non si vede nessun segno.

    Grazie!

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarlino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un mesetto ho acquistato un LG G3 3 e mi sono trovato davvero bene. Da ieri però ho un problema con la fotocamera.
    In ogni foto mi compare una striscia nera e la messa a fuoco da vicino non funziona più
    20150308_132128_small.jpg

    Avete mai riscontrato qualcosa del genere? sembra che la lente sia rotta ma guardando bene non si vede nessun segno.

    Grazie!
    Brutto segno....Ti è cascato vero ??

  11. #190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarlino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un mesetto ho acquistato un LG G3 3 e mi sono trovato davvero bene. Da ieri però ho un problema con la fotocamera.
    In ogni foto mi compare una striscia nera e la messa a fuoco da vicino non funziona più
    20150308_132128_small.jpg

    Avete mai riscontrato qualcosa del genere? sembra che la lente sia rotta ma guardando bene non si vede nessun segno.

    Grazie!
    Credo che bisognerà portarlo in assistenza al più presto. Se non presenta segni di cadute te lo passano in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    scarlino (12-03-15)

Pagina 19 di 51 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy