CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Brutto segno....Ti è cascato vero ??
    Cascato dalle mani no, mi è scivolato giù dal divano, ma sto parlando di una caduta di meno di 40 cm....se si è davvero rotta la lente per così poco , i materiali sono troppo fragili....

  2.  
  3. #192
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Direi piu che altro di attribuire la cosa ad una vergognosa sfortuna. Personalmente mi e' caduto dalla moto in movimento e si e' separato in batteria/cover/telefono rotolando per una decina di metri. A parte i graffi, funzionava perfettamente. Mandalo subito in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi piu che altro di attribuire la cosa ad una vergognosa sfortuna. Personalmente mi e' caduto dalla moto in movimento e si e' separato in batteria/cover/telefono rotolando per una decina di metri. A parte i graffi, funzionava perfettamente. Mandalo subito in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Vero....è tutta una questione, se mi passi il termine, di c**o, ho visto telefono fare voli di più di 1 metro e uscire integri, per poi rompersi quando cascavano dal divano che sarà alto si e no 30-40 cm

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ,ho paura che non mi funziona ,ho paura che non mi va o e difettato il sensore di movimento,ho slezionato la spunta di capovolgere il cell per mettere in pausa i video,pero ho provato vari video su you tube ma non funziona..in piu con la quick circle quando stacco dallorecchio una chiamata il display a volte non si accende (e logicamente non mi permettere di chiudere la telefonata).sapete dirmi qualcosa in merito?

    forse mi è pervarso uun dubbio,i video che si possono mettere in pausa capovolgendo , sono solo quelli salvati su galleria?ho anche quelli che vedi su interney?

  6. #195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ,ho paura che non mi funziona ,ho paura che non mi va o e difettato il sensore di movimento,ho slezionato la spunta di capovolgere il cell per mettere in pausa i video,pero ho provato vari video su you tube ma non funziona..in piu con la quick circle quando stacco dallorecchio una chiamata il display a volte non si accende (e logicamente non mi permettere di chiudere la telefonata).sapete dirmi qualcosa in merito?

    forse mi è pervarso uun dubbio,i video che si possono mettere in pausa capovolgendo , sono solo quelli salvati su galleria?ho anche quelli che vedi su interney?
    Se non sbaglio la pausa funziona solo per i video in memoria e non su quelli di Facebook o Youtube. Per quanto riguarda la Quick Circle è normale, l'applicazione non è esente da bug e bisogna toglierlo dall'orecchio in maniera brusca per farlo accendere tutte le volte. Nessun difetto, vai sereno!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    tapana (14-03-15)

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a,perfetto.grazie.dunque era come immaginavo,i video in pausa ribaltatta vanno solo quelli salvati su cell..

  9. #197
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ,ho paura che non mi funziona ,ho paura che non mi va o e difettato il sensore di movimento,ho slezionato la spunta di capovolgere il cell per mettere in pausa i video,pero ho provato vari video su you tube ma non funziona..in piu con la quick circle quando stacco dallorecchio una chiamata il display a volte non si accende (e logicamente non mi permettere di chiudere la telefonata).sapete dirmi qualcosa in merito?

    forse mi è pervarso uun dubbio,i video che si possono mettere in pausa capovolgendo , sono solo quelli salvati su galleria?ho anche quelli che vedi su interney?
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio la pausa funziona solo per i video in memoria e non su quelli di Facebook o Youtube. Per quanto riguarda la Quick Circle è normale, l'applicazione non è esente da bug e bisogna toglierlo dall'orecchio in maniera brusca per farlo accendere tutte le volte. Nessun difetto, vai sereno!
    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    a,perfetto.grazie.dunque era come immaginavo,i video in pausa ribaltatta vanno solo quelli salvati su cell..
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #198
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi hdri sulle foto,cosa serve?e su cosa deve essere settato,su on,auto o off?ciao

  11. #199
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ragazzi hdri sulle foto,cosa serve?e su cosa deve essere settato,su on,auto o off?ciao
    L'HDR, sigla di High Dynamic Range (Ampia Gamma Dinamica), è una tecnica utilizzata in grafica computerizzata e in fotografia per ottenere un'immagine in cui l'intervallo tra le aree più chiare e quelle più scure sia più ampio dei metodi usuali.

    Tali tecniche si basano principalmente sull'idea di prendere scatti multipli dello stesso soggetto in modo da compensare, con le diverse esposizioni delle diverse immagini, la perdita di dettagli nelle zone sottoesposte o sovraesposte di ciascuna singola immagine. La successiva elaborazione della serie di immagini consente di ottenere un'unica immagine con una corretta esposizione sia delle aree più scure che di quelle più chiare.

    In poche parole la fotografia ha colori più accesi e si vede meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #200
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'HDR, sigla di High Dynamic Range (Ampia Gamma Dinamica), è una tecnica utilizzata in grafica computerizzata e in fotografia per ottenere un'immagine in cui l'intervallo tra le aree più chiare e quelle più scure sia più ampio dei metodi usuali.

    Tali tecniche si basano principalmente sull'idea di prendere scatti multipli dello stesso soggetto in modo da compensare, con le diverse esposizioni delle diverse immagini, la perdita di dettagli nelle zone sottoesposte o sovraesposte di ciascuna singola immagine. La successiva elaborazione della serie di immagini consente di ottenere un'unica immagine con una corretta esposizione sia delle aree più scure che di quelle più chiare.

    In poche parole la fotografia ha colori più accesi e si vede meglio.
    ma allora devo fare piu scatti per un soggetto singolo o ci pensa lui? equindi cosa mi consigli di lasciarlo su auto o on?

    volevo chiederti un ultima cosa visto che sei esperto di foto,perchè a volte quando inquadro un soggetto mi appaiono come dei quadratini ,a volte sono tanti e formano come un rombo a volte invece ce ne sono 1 o due..ciao

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy