haa ma come si fa ad impostare la luminosita dei video uguale a quella del display?
Un saluto a tutti.
Sto pensando di far acquistare questo smartphone alla mia collega. Prima di spendere tutti quei soldi, vorrei sapere se questo telefono, aggiornato, ha problemi cronici. Ho letto, ad esempio, che rispetto a tanti altri smartphone, ha una ricezione più scadente.
Insomma, quali sono i suoi difetti?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Salve. Quoto. Non è il thread corretto. Ulteriori Ot verranno eliminati
non credo sia il thread corretto, comunque... con la ROM sua originale ha diversi problemi, ma non ho notato quello della ricezione: scalda, ogni tanto lagga, batteria che dura poco. mi aspettavo di più anche dalla fotocamera. sinceramente sono rimasto un pochino deluso dal telefono complessivamente, purtroppo il mio consiglio è di scegliere meglio. se non devi moddare, il Samsung s4 è ottimo a mio parere
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti,
Mi è capitato nelle ultime due settimane che il telefono si spegnesse da solo dicendo che era troppo caldo e per evitare problemi si spegneva...
Ho provato a togliere la cover ma non è sembrata migliorare la situazione.
Rom stock V20H èu.
La cosa strana è che sembra farlo solo quando faccio le foto perché ieri l ho usato come navigatore un'ora abbondante intorno a mezzogiorno e tenendolo in carica ma non si è surriscaldato.
Potrebbe essere colpa della app delle foto?
Idee?
Grazie
Prova ad aggiornare il dispositivo... Dovrebbe essere uscita ufficialmente la 20p.
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi che siete in possesso di un lg g3 se avete questo tipo di problema.
Dopo circa 5-10 minuti di uso, il telefono si scalda e l'obbettivo sia in modalità foto che video inizia a muoversi come se si fosse in acqua e le immagini si deformano e ondeggiano.
Vi ringrazio per i vostri consigli e il vostro supporto.
Direi proprio di no. Prova un ripristino software, poi Assistenza. Direi piu la seconda però![]()
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Capita anche a me, ma la cosa ''strana'' è che di solito quando succede ho ad esempio maps in background, la chiudo da impostazioni e sembra andare meglio
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend