CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    Avrei una domanda riguardo alla manual camera. Qualcuno ha provato ad installare l'app manual camera? Vi da la possibilità di avere la manual camera o no?
    Sono quindi implementati le api 2 camera per i settaggi manuali di tutto (tempi esposizione,focale ...)?
    Che io sappia il G3 non ha le api 2 di google ma dal g4 in poi , tant'è che le migliori app fotografiche manuali che ho provato non sono compatibili.

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiojitsu Visualizza il messaggio
    Che io sappia il G3 non ha le api 2 di google ma dal g4 in poi , tant'è che le migliori app fotografiche manuali che ho provato non sono compatibili.
    Ah ecco appunto..era quello che volevo sapere..ho visto però un video au youtube nel quale sembra che con il g3 (e ahimè solo con il g3 e non anche cn il mio g2) ai possa installare cn il root la fotocamera manuale del g4. Mi confermi?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  4. #373
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Lo zoom era quasi quello(lui non ha messo proprio x8 ma x7.5 tipo), ma il problema é che anche senza zoom le foto sono completamente sfocate!
    Purtroppo non riesco ad inviare esempi perché quelle brutte le ho cancellate... Comunque sia ieri alla partita lui le faceva il doppio più definite(la fotocamera é settata su 13mp su entrambi)

    Potrebbe essere un problema al sensore? Prima non era così...
    Guarda in controluce come è messo il vetrino della fotocamera del G3. Non sono molto antigraffio,se il tuo è molto graffiato il problema potrebbe essere quello. Una persona con G3 aveva il problema delle foto sfocate con colori decisamente sbiaditi...ha provato a togliere il vetrino graffiato,non c'era paragone,le foto venivano nitidissime e con colori decisamente "vivi".
    Se il vetrino non è graffiato...controlla che funzioni il laser...basta che accendi la fotocamera e guardi se si vede il puntino rosso(tranquillo non acceca ).
    E se continuano a venire sfocate,non mi viene in mente altro che l'assistenza...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ah ecco appunto..era quello che volevo sapere..ho visto però un video au youtube nel quale sembra che con il g3 (e ahimè solo con il g3 e non anche cn il mio g2) ai possa installare cn il root la fotocamera manuale del g4. Mi confermi?
    Ho letto che ci sono rom con l'app del g4 ma se non abbiamo le api 2 non vedo come debba funzionare le opzioni manuali della fotocamera del g4 rispetto alle altre app

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eh boh..magari hanno configurato le api sul g3.. Purtroppo nn mi intendo molto di programmazione a quei livelli,ma penso ke ritoccando parti del codice di potrebbero adattare al g3
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  7. #376
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Semplicemente dell'app del G4 non vala configurazione manuale(eccetto la luminosità dell'immagine,che è nativa su G3)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #377
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Guarda in controluce come è messo il vetrino della fotocamera del G3. Non sono molto antigraffio,se il tuo è molto graffiato il problema potrebbe essere quello. Una persona con G3 aveva il problema delle foto sfocate con colori decisamente sbiaditi...ha provato a togliere il vetrino graffiato,non c'era paragone,le foto venivano nitidissime e con colori decisamente "vivi".
    Se il vetrino non è graffiato...controlla che funzioni il laser...basta che accendi la fotocamera e guardi se si vede il puntino rosso(tranquillo non acceca ).
    E se continuano a venire sfocate,non mi viene in mente altro che l'assistenza...
    Non sembrerebbe graffiato(se vuoi mando foto) e il laser funziona.... Prima dell assistenza magari provo a resettare sperando sia solo un problema di sistema(ha iniziato così a caso dopo un paio di mesi che l avevo preso... Prima erano il top)

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho notato ,non so se e normale o lo fa anche a voi..che quando accedo alla camera ,accostando orecchio al cell vicino al laser si sente come uno sfregolio non continuo ma discontinuo,sembra quasi la messa a fuoco del laser,ma e normale che rumoreggia cosi?come se frigge,..grazie a tutti.

  10. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho notato ,non so se e normale o lo fa anche a voi..che quando accedo alla camera ,accostando orecchio al cell vicino al laser si sente come uno sfregolio non continuo ma discontinuo,sembra quasi la messa a fuoco del laser,ma e normale che rumoreggia cosi?come se frigge,..grazie a tutti.
    La fotocamera ha uno stabilizzatore ottico, quindi c'è davvero qualcosa che si muove dentro il comparto fotografico. Tutto normale, stai sereno.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    tapana (22-10-15)

  12. #380
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho notato ,non so se e normale o lo fa anche a voi..che quando accedo alla camera ,accostando orecchio al cell vicino al laser si sente come uno sfregolio non continuo ma discontinuo,sembra quasi la messa a fuoco del laser,ma e normale che rumoreggia cosi?come se frigge,..grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    La fotocamera ha uno stabilizzatore ottico, quindi c'è davvero qualcosa che si muove dentro il comparto fotografico. Tutto normale, stai sereno.
    Spostato nella discussione esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy