CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBrugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Stavo "giocando" col mio nuovo G3, è stupendo! Non pensavo fosse cosi bello! Però ieri ho provato a scattare qualche foto (13 mega pixel) belle nel complesso ma se ingrandisco qualche particolare, anche se di poco, la foto sgrana, non cattura i particolari... Perché? È colpa di lollipop o cosa?
    Allego la foto
    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Come al solito le foto degli smartphone rendono in maniera decente soltanto quando viste... da uno smartphone.
    A me non dispiace la qualita' generale delle foto del G3, ma effettivamente scendendo nel dettaglio l'immagine sfoca con un effetto di tipo Blur ( annebbiamento, sfocatura ), anche sui 13mp... credo non ci sia molto da fare, anche se puoi provare con qualche applicazione camera alternativa...
    Quote Originariamente inviato da BlackBrugo Visualizza il messaggio
    Ah ok, l'importante è che non sia solo il mio smartphone ... Comunque saresti cosi gentile da consigliarmi qualche app camera alternativa?
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma come hai impostato la fotocamera? Nel senso, dalle impostazioni puoi decidere la qualità con la quale eseguire gli scatti, hai impostato tutto al massimo?
    Spostato nella discussione della fotocamera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma come hai impostato la fotocamera? Nel senso, dalle impostazioni puoi decidere la qualità con la quale eseguire gli scatti, hai impostato tutto al massimo?
    Si sono al massimo. Ho provato anche a farle con Hdr e non... Non cambia nulla ....
    Magari qualche app potrebbe aiutarmi... Non so!

  4. #303
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBrugo Visualizza il messaggio
    Ah ok, l'importante è che non sia solo il mio smartphone ... Comunque saresti cosi gentile da consigliarmi qualche app camera alternativa?
    Sono sempre emozionato quando mi capita di poter usare questo link per le ricerche :P

    Tempo fa ho provato camera mx giusto perche' sul vecchio telefono non avevo opzione hdr, ma sulla qualita' non mi esprimo, per me basta che si veda sul telefono quello che ho fotografato e son contento, per le "foto belle" il telefono non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione a parere mio :P
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    [quote name="BlackBrugo" post=7008238]Ah ok, l'importante è che non sia solo il mio smartphone ... Comunque saresti cosi gentile da consigliarmi qualche app camera alternativa?
    Sono sempre emozionato quando mi capita di poter usare questo link per le ricerche :P

    Tempo fa ho provato camera mx giusto perche' sul vecchio telefono non avevo opzione hdr, ma sulla qualita' non mi esprimo, per me basta che si veda sul telefono quello che ho fotografato e son contento, per le "foto belle" il telefono non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione a parere mio :P[/QUOTE]

    Caro wiro ho riso per mezz'ora
    Il fatto era che non avevo voglia di cercare e cercare anche perché sono in vacanza e non prende bene internet... Altrimenti avrei smanettato di brutto su internet.
    Comunque grazie per la dritta

  6. #305
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non volevo assolutamente essere scortese o fare il saputello (bellungi da esserlo..), voleva soltanto essere una battuta e son felice che tu l'abbia intesa come tale ( comunque e' un sito fantasticooooooo )

    Mi spiace non poterti consigliare di meglio, come ho detto non ho molta esperienza con le app per le foto :P l'unica cosa che posso ribadire e' che anche a me zoommando sgranano da paura!
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  7. #306
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per questa volta mi sono fatto 2 risate anche io. In sezione modding c'è la discussione della xcam.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in pochi gg è la 2a volta che vi rompo: ho un G3 32gb stock V20h e ho 1 problema con la galleria, di punto in bianco mi visualizza solo i video e non più le foto.
    Sono tutte salvate sulla micro sd ma con file manager le vedo e le vedo anche con l'app foto di google ma solo quelle fino a ieri, quelle nuove no, le cartelle esistono sempre ma contengono solo i video e nemmeno una foto. Ho provato a fare una foto e a salvarla sulla memoria interna ma non me la vede, solo con file manager.
    Ho formattato la sd e riinstallato le foto ma idem.
    Non so che pesci prendere.
    Grazie dell'aiuto.

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkovolant3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in pochi gg è la 2a volta che vi rompo: ho un G3 32gb stock V20h e ho 1 problema con la galleria, di punto in bianco mi visualizza solo i video e non più le foto.
    Sono tutte salvate sulla micro sd ma con file manager le vedo e le vedo anche con l'app foto di google ma solo quelle fino a ieri, quelle nuove no, le cartelle esistono sempre ma contengono solo i video e nemmeno una foto. Ho provato a fare una foto e a salvarla sulla memoria interna ma non me la vede, solo con file manager.
    Ho formattato la sd e riinstallato le foto ma idem.
    Non so che pesci prendere.
    Grazie dell'aiuto.
    impostazioni telefono/applicazioni/tutte/trova fotocamera/cancella dati e termina,fallo anche con galleria
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Darkovolant3 (09-08-15)

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao librari, mi sono scordato di dirti che l'avevo già fatto.. comunque l'ho rifatto ma picche! Per la cronaca, ieri sera mentre andavo a letto mi è scivolato il tel e si è spento, si sono staccate cover e batteria.. questa è l'unica cosa strana da segnalare..

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Fai una prova installa la galleria quick pic dal play e vedi se te lo fa anche con quella,anche se penso che dovrai fsre un reset a impostazioni di fabbrica e forse reinstallare(se ancora non risolvi)il firmware!
    Ultima modifica di librari; 09-08-15 alle 20:48
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy