Allora è probabile che il lato oscuro del modding ti possa aiutare. Prova a postare la domanda in modding, magari c'è una stringa da modificare in qualche file.
Edit: Ho visto che hai chiesto su xda, ottimo.
Allora è probabile che il lato oscuro del modding ti possa aiutare. Prova a postare la domanda in modding, magari c'è una stringa da modificare in qualche file.
Edit: Ho visto che hai chiesto su xda, ottimo.
Ultima modifica di christ95; 12-08-15 alle 12:16
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Fatto, funziona. Un problema fastidioso è che non mi ha caricato un botto di icone e un pó di app non funzionavano, avró sbagliato qualcosa.. Comunque in 2/3gg ho reinstallato le app compromesse e riconfigurato il tutto. Grazie ancora librari.
librari (12-08-15)
Discussione spostata in quella esistente, messaggi con linguaggio non appropriato, eliminati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, ogni volta che apro la telecamera mi chiede se voglio salvare le foto su SD. Siccome è urtante ogni volta premere si, a qualcun altro è capitato? Come risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si capita anche a me, magari non sempre ma spesso, non so a cosa sia dovuto, usi clean master?[/QUOTE]
Assolutamente no
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao ragazzi volevo chiedervi un info,
quando faccio foto di sera con il mio lg g3 il risultato è sempre lo stesso.....vengono tutte puntinate e sgranate come potete vedere nelle immagini allegate.
ho provato di tutto, a cambiare programma fotocamera, a togliere il flash, .... ma il risultato è lo stesso...foto pessime...
Potete darmi qualche consiglio?20150904_223927.jpg20150904_224110.jpg
saluti
Non hai luce, è normale che i pixel si scaldino e generino tutto questo rumore.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
ok .posso rimediare in qualche modo?
vorrei avere delle foto orrende.
consigli?