Salve, quando faccio video in slow motion, la qualità video cala sensibilmente e le immagini diventano sgranate, perchè?
Salve, quando faccio video in slow motion, la qualità video cala sensibilmente e le immagini diventano sgranate, perchè?
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
peppinorg (15-09-15)
Aiutatemi a capire....gesture shot esiste ancora o e il mio device che non va? Non lo trovo piu
Usando l'hdr dovresti comunque ottenere un risultato buono, dato il suo principio di funzionamento. Prova (:
peppinorg (15-09-15)
In slow motion il telefono acquisisce una elevata quantità di fotogrammi per secondo : vista la limitata (fisiologica) capacità HW, per aumentare i frame deve necessariamente diminuire la rispettiva definizione. E' un limite naturale riguardante il flusso di dati.
Tutto normale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hey forum
Ultimamente(da luglio circa) ho un problema con il mio smartphone: fa foto decisamente pessime.
Non é sempre stato così, ma ultimamente fa foto sfocate in tutti gli ambienti(all aperto, al chiuso...)
Ad esempio, guardate questa foto fatta dal mio G3 e da quello di mio fratello:
Mio:
Fratello:
Avete idee? Non pretendo una reflex,ma per una 13mp é uno schifo...
Da quello che posso vedere (non sono dal pc) mi sembra che la tua foto sia decisamete zoomata rispetto a quella del g3 di tuo fratello...hai provato a togliere completamente lo zoom? Potrebbe essere quello il motivo..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App