CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

ultimamente sto odiano il mio G3, in quanto si.. ottimo terminale ma dal primo giorno mi sono pentito per diverse mancanze.

La prima è stata la mancanza del comando per l'assistente vocale via bluetooth, la seconda la fotocamera, veramente priva di setting avanzati e per la scarsa qualità.

Il secondo punto è di molto migliorato con XCam, ma... ultimamente sto usando spesso la fotocamera anteriore, e il risultato sono foto Cerate e Pastose, sembra di forografare bambole di cera.

Al momento sono costretto ad utilizzare la fotocamera posteriore anche per i selfie.

Qualche dritta per migliorare la problematica?

Grazie a tutti
    Unito alla discussione fotocamera per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Volevo chiedere un chiarimento riguardo una funzione del software della fotocamera che non ho mai capito.
    Quando si passa alla fotocamera frontale compare in basso vicino al pulsante di scatto una barra con un cursore. Ai due estremi della barra ci sono due immagini e quella ha destra ha delle stelline intorno.
    Non so a cosa serva illuminatemi vi prego.
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Elimina il rumore digitale della fotografia conviene tenerla sempre bassa, verso sinistra, per non rendere la foto troppo irreale
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucandroid00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo chiedere un chiarimento riguardo una funzione del software della fotocamera che non ho mai capito.
    Quando si passa alla fotocamera frontale compare in basso vicino al pulsante di scatto una barra con un cursore. Ai due estremi della barra ci sono due immagini e quella ha destra ha delle stelline intorno.
    Non so a cosa serva illuminatemi vi prego.
    Grazie

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Elimina il rumore digitale della fotografia conviene tenerla sempre bassa, verso sinistra, per non rendere la foto troppo irreale
    Spostati nel thread fotocamera,quoto silvergdb,sarebbe quella che LG chiama "bellezza volto".

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (26-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono da poco possessore di questo terminale, sono con MM 30B.
    Ho un problema con la fotocamera, o meglio con un'app di videochiamata (avendo genitori non udenti purtroppo, la uso molto spesso)
    Con skype tutto ok, l'immagine è pulita e la videochiamata piacevole,richiede "molta" banda però, cosa che a volte, soprattutto fuori non si ha a disposizione, per quel motivo si usa IMO free call, e l'immagine risulta molto scura, con una videochiamata molto difficoltosa.
    Non so se è una incompatibilità con MM o il problema lo crea anche con lollipop.. sono disposto anche a rinunciare a MM per il momento, IMO per me è abbastanza importante (sul muletto S3 con CM 13 andava benone)
    Qualcuno ha riscontri in merito? Spero di non essere OT
    Asus zenfone 4 max 554kl

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono da poco possessore di questo terminale, sono con MM 30B.
    Ho un problema con la fotocamera, o meglio con un'app di videochiamata (avendo genitori non udenti purtroppo, la uso molto spesso)
    Con skype tutto ok, l'immagine è pulita e la videochiamata piacevole,richiede "molta" banda però, cosa che a volte, soprattutto fuori non si ha a disposizione, per quel motivo si usa IMO free call, e l'immagine risulta molto scura, con una videochiamata molto difficoltosa.
    Non so se è una incompatibilità con MM o il problema lo crea anche con lollipop.. sono disposto anche a rinunciare a MM per il momento, IMO per me è abbastanza importante (sul muletto S3 con CM 13 andava benone)
    Qualcuno ha riscontri in merito? Spero di non essere OT
    Come sai il G3 ha uno schermo ad altissima risoluzione per cui qualche applicazione ha una resa differente da quella su uno schermo normale. Personalmente posso solo consigliarti di provare (vista l'importanza della cosa) un downgrade a lollipop per poi tornare a MM se non ci fossero risultati incoraggianti.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

ilvipa (27-01-16),Paolo30001 (30-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come sai il G3 ha uno schermo ad altissima risoluzione per cui qualche applicazione ha una resa differente da quella su uno schermo normale. Personalmente posso solo consigliarti di provare (vista l'importanza della cosa) un downgrade a lollipop per poi tornare a MM se non ci fossero risultati incoraggianti.
    Grazie Dream, quindi anche te propendi per una attuale incompatibilità.. magari qualcuno lo ha su lollipop.. :-) e sa dirmi di preciso...vado un pelino OT.. .in due battute.. la 20N Italy è la migliore da installare? Magari ci sono no brand europee più "rifinite" e stabili... Grazie in ogni caso :-)
    La fotocamera del samsung a confronto sembra avere la cataratta... quella del g3 è spaventosa (magari sono io che non sono abituato)
    Asus zenfone 4 max 554kl

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Grazie Dream, quindi anche te propendi per una attuale incompatibilità.. magari qualcuno lo ha su lollipop.. :-) e sa dirmi di preciso...vado un pelino OT.. .in due battute.. la 20N Italy è la migliore da installare? Magari ci sono no brand europee più "rifinite" e stabili... Grazie in ogni caso :-)
    La fotocamera del samsung a confronto sembra avere la cataratta... quella del g3 è spaventosa (magari sono io che non sono abituato)
    Ti consiglio comunque le ultime della serie Lollipop. Sono stabili e non hanno "strani" battery drain. Anche l'ultima, la 21. In alternativa (sempre per testare l'applicazione) anche l'ultima della serie 10 (kitkat).

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ilvipa (27-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti consiglio comunque le ultime della serie Lollipop. Sono stabili e non hanno "strani" battery drain. Anche l'ultima, la 21. In alternativa (sempre per testare l'applicazione) anche l'ultima della serie 10 (kitkat).

Rispondo per completezza : con Lg Up ho reinstallato la 20N e quindi LP, IMO, l'app di videochiamata, funziona benissimo, il problema credo sia in MM a questo punto, almeno per ora.
    Grazie ancora Dream, e grazie anche a Gerhonimo che mi ha illuminato su un fix per la procedura di downgrade.
    Asus zenfone 4 max 554kl

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti! sono passato da pochi giorni ad un lg g3 32 gb, tutto bene, l'unico dubbio riguarda i video girati in slow motion. il mio dubbio è: rivedendo un video girato a 120 fps non dovrebbe sentirsi anche il sonoro rallentato!? perchè io non lo sento. è normale??

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio