CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

[LG G3]Problema display giallo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [LG G3]Problema display giallo.

    Buongiorno a tutti,
    ieri mi è arrivato il G3 32GB preso con abbonamento 3 e subito, alla prima accensione, ho notato che il bianco del mio display tende al giallo. Avendo ancora il G2 tra le mani ho subito fatto un confronto diretto ed è risultata molto netta la differenza del “punto di bianco”. Non convinto ho messo vicino il mio nuovo smartphone ed altri due G3 di alcuni colleghi ed anche li l’amara scoperta: il mio bianco è GIALLO! Guardando i video demo però i miei colori sono molto più “vivi” rispetto agli altri due terminali. Ora mi domando secondo voi è un problema serio? Dovrei restituirlo subito? Qualcuno di voi ha gia riscontrato tale problematica?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un errore di calibrazione del colore che rom monti?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maravale83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri mi è arrivato il G3 32GB preso con abbonamento 3 e subito, alla prima accensione, ho notato che il bianco del mio display tende al giallo. Avendo ancora il G2 tra le mani ho subito fatto un confronto diretto ed è risultata molto netta la differenza del “punto di bianco”. Non convinto ho messo vicino il mio nuovo smartphone ed altri due G3 di alcuni colleghi ed anche li l’amara scoperta: il mio bianco è GIALLO! Guardando i video demo però i miei colori sono molto più “vivi” rispetto agli altri due terminali. Ora mi domando secondo voi è un problema serio? Dovrei restituirlo subito? Qualcuno di voi ha gia riscontrato tale problematica?
    Grazie a tutti
    Ciao oggi per caso confrontavo i display del g3 32gb italia di mia moglie e il mio g3 32 gb europa acquistati insieme da poco e mi accorgo che il mio bianco è decisamente più grigio mentre il suo molto più luminoso,ora leggo il tuo post e provando a visualizzare i 2 video demo il mio risulta più vivo e meno scuro....
    Ho provato a modificare il colore tramite impostazioni---accesso facilitato----regolazione del colore, ti appare un cursore attraverso il quale puoi regolare il contrasto che sembra migliorare la situazione fino a renderla identica....o quasi
    Ultima modifica di morris08; 03-12-14 alle 19:09

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakko Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un errore di calibrazione del colore che rom monti?
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: 3.4.0
    Build: KVT49L.a1407411578
    Versione SW: V10J-222-99
    Ultima modifica di maravale83; 04-12-14 alle 08:27

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova seguendo le guide del forum a riflashare la v10j. Non posso assicurarti che funzioni al 100% ma di certo se non funziona ti conviene fartelo sostituire

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    Ciao oggi per caso confrontavo i display del g3 32gb italia di mia moglie e il mio g3 32 gb europa acquistati insieme da poco e mi accorgo che il mio bianco è decisamente più grigio mentre il suo molto più luminoso,ora leggo il tuo post e provando a visualizzare i 2 video demo il mio risulta più vivo e meno scuro....Ho provato a modificare il colore tramite impostazioni---accesso facilitato----regolazione del colore, ti appare un cursore attraverso il quale puoi regolare il contrasto che sembra migliorare la situazione fino a renderla identica....o quasi
    Grazie per la dritta, effettivamente si riesce a migliorare ma di poco. Il problema di fondo sta proprio nel display però! Messi a confronto su una pagina identica(nuovo sms) due G3 16gb, un G2 16gb ed un G3 32gb il mio risulta "ingiallito". La chiamerei fortuna proprio! :-(

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakko Visualizza il messaggio
    Prova seguendo le guide del forum a riflashare la v10j. Non posso assicurarti che funzioni al 100% ma di certo se non funziona ti conviene fartelo sostituire
    Mi stufa un pò rimanere senza il nuovo telefonino per chissà quanto........ma se dovesse iniziare a darmi fastidio mi sà che è l'unica soluzione!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti
    Vorrei chiedere a tutti i possessori di questo terminale se anche a loro capita di premere col dito un po più forte sullo schermo e avere la sensazione che si crei un alone attorno al dito.
    Mi spiego meglio.
    Capita nell'uso giornaliero del device che se "tappo" un po più energicamente specialmente nelle zone centrali dello schermo che si crei una sorta di "alone", un po come se il vetro toccasse sul display creando quell'effetto come se stessi avendo un contatto diretto con i cristalli dello schermo.
    Non so se ho reso l'idea.
    Vorrei sapere se anche a voi si presenta questo "problema" oppure è dovuto alla mia sola unità e se devo ricorrere in assistenza.
    Grazie Mille

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maravale83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, effettivamente si riesce a migliorare ma di poco. Il problema di fondo sta proprio nel display però! Messi a confronto su una pagina identica(nuovo sms) due G3 16gb, un G2 16gb ed un G3 32gb il mio risulta "ingiallito". La chiamerei fortuna proprio! :-(
    Riesci a fare 2 screenshot dei due display a confronto per vedere la differenza?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakko Visualizza il messaggio
    Prova seguendo le guide del forum a riflashare la v10j. Non posso assicurarti che funzioni al 100% ma di certo se non funziona ti conviene fartelo sostituire
    Ho appena aggiornato a Lollipop ma nulla......

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy