CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

[LG G3]Problema display giallo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa anche al mio, ho provato anche su altri, tipo quelli in esposizione idem, chi più chi meno.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio lo fa..che noia xo..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era giusto per capire se era un problema solo al mio ( e quindi ricorrere in assistenza) oppure era proprio una "caratteristica" del telefono.
    Intanto ringrazio tutti per le risposte sperando che qualche moderator di LG ci fornisca indicazioni più precise

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se riesumo il post, ma proprio adesso mi sono accorto che il mio G3 ha lo stesso difetto. Schermo "giallo".
    L'ho confrontato nello stesso momento con altri 2 G3, un 16gb ITA e un 32gb EUR come il mio. Gli altri hanno un bel bianco, il mio è proprio giallo! E' un problema hardware?

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per conformità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso problema dopo un mese, alone giallo sulla parte destra dello schermo quasi per tutta l'altezza....
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Direi che il terminale puo andare tranquillamente in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio non è un alone ma è proprio tutto il display che è giallognolo rispetto al normale.
    Ho contattato il venditore (gli stockisti) e mi ha detto che deve attivare un "DOA con riserva di verifica". Ciò significa che appena ricevono il telefono, se riscontrano il difetto me lo cambiano altrimenti, se il danno dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile e procederanno ad inviare il dispositivo al centro assistenza autorizzato.
    Ora, come faccio a essere sicuro che loro mi sostituiscano il telefono? Cioè io so che è un difetto ma loro come agiranno? Preferirei un terminale nuovo e non riparato.
    Soprattutto, in caso di sostituzione, la loro disponibilità del terminale è pari a 0. Come faranno?
    EDIT: mi rimborsano dicono.

    In sostanza, mi conviene fare sta trafila e rimanere senza telefono?
    Ultima modifica di balena; 27-02-15 alle 12:21

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Se hai un centro assistenza LG nelle vicinanze chiedi a loro. Se il venditore non ha disponibilità potrebbe essere un problema.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #20
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Se hai un centro assistenza LG nelle vicinanze chiedi a loro. Se il venditore non ha disponibilità potrebbe essere un problema.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera, grazie per la risposta. Mi hanno detto che se non hanno disponibilità mi rimborsano. Il fatto è che l'ho preso a un prezzaccio e difficilmente potrei ricomprarlo con quei soldi.

    Comunque io abito a torino, sul sito lg mi da solo punti vendita. I punti di assistenza autorizzati non spuntano. Sbaglio qualcosa?

    Foto:




    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy