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Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa schifo. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati molto arrabbiato. Dopo un po ti richiameranno...
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Originariamente inviato da
srimlas
Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa cagare. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati incazzato. Dopo un po ti richiameranno...
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è una Vergogna!
Cellulare Top di Gamma ancora in garanzia non me lo Riparano neanche al terzo invio in assistenza.
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Originariamente inviato da
Dani1982
Il mio LG G3 ha un anno e mezzo, è ancora in garanzia.
Una volta acceso resta in ricerca della rete mobile. ho provato con sim di operatori diversi.
il cellulare scalda molto e dopo circa 20 minuti ha un blocco di schermata e non fa più nulla.
Provato cambiando la batteria senza successo.
Mandato in assistenza 3 volte ma torna sempre uguale.
Ho speso svariate ore in chat con l'assistenza LG.
Qualcuno ha suggerimenti?
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Originariamente inviato da
srimlas
Se per la terza volta è ritornato senza che il problema sia stato risolto puoi chiedere la sostituzione.
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Originariamente inviato da
Dani1982
Cioè???
come si fa? a me pare di avere a che fare con un muro di gomma ...
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Originariamente inviato da
srimlas
Purtroppo anch'io ci ho sbattuto il muso. Lg, ottimi prodotti ma l'assistenza fa cagare. Tempestali di e-mail sul sito dell'assistenza e mostrati incazzato. Dopo un po ti richiameranno...
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Originariamente inviato da
Dani1982
è una Vergogna!
Cellulare Top di Gamma ancora in garanzia non me lo Riparano neanche al terzo invio in assistenza.
Spostati nel thread per i problemi con l'assistenza.
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Originariamente inviato da
Dani1982
è una Vergogna!
Cellulare Top di Gamma ancora in garanzia non me lo Riparano neanche al terzo invio in assistenza.
Ciao! Una breve sintesi:
Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi [...]".
Poi se dovessero continuare:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Una breve sintesi:
Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "
Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi [...]".
Poi se dovessero continuare:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
Ma allora per far valere la garanzia devo portare il cell in assistenza LG oppure al negozio online dove l'ho preso ?
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Originariamente inviato da
motoralbi
Ho mandato una mail al servizio assistenza LG e questa é stata la risposta che ho appena ricevuto.
Questa é la nuova politica. Nessun problema per i telefoni acquistati prima del 1 aprile.
Mi permetto di dissentire (al momento!) ;)
Mi spiego meglio, ho un G3 acquistato il 10/12/2014 che ho portato in assistenza 3 settimane fa per un problema di riconoscimento SD card e SIM card (a random mi chiedeva di formattare la SD e sempre a random non riconosceva la SIM, facendo partire una fastidiosissima sequenza di reboot, con tanto di countdown di 10 sec)
Inizialmente sembrava tutto ok, il telefono parte dal centro raccolta alla volta di Milano, a sua volta parte per la Polonia, dove dopo 10gg viene dichiarato OOW (out of warranty), con motivazione ROOTING.
A nulla fino ad oggi è servito spiegare che il solo root io lo usavo per personalizzazioni varie della UI e non per variare chissà quali parametri all'HW del dispositivo, e che non vedo come abbia potuto influire sul funzionamento SIM/SD.
Ho fatto presente che il telefono è stato inviato con rom Stock e aggiornato all'ultima versione: al momento è a Milano da Video Pacini (madonnina bella aiutami tu), nessuno mi ha aggiornato, non hanno fatto un preventivo, dicono tramite live chat LG che probabilmente devono confermare o smentire la questione OOW...
Io dico solo, se tu LG, mi autorizzi a effettuare ROOTING nel 2014, e poi nel 2016 ti gira il c*** e dici "NO", non è corretto che poi usi la scusa del ROOTING per invalidare la garanzia (capisco avessi overcloccato e fritto la CPU) ma così non è!
Fatto stà, che ad oggi è così!
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Originariamente inviato da
thefast79
Mi permetto di dissentire (al momento!) ;)
Mi spiego meglio, ho un G3 acquistato il 10/12/2014 che ho portato in assistenza 3 settimane fa per un problema di riconoscimento SD card e SIM card (a random mi chiedeva di formattare la SD e sempre a random non riconosceva la SIM, facendo partire una fastidiosissima sequenza di reboot, con tanto di countdown di 10 sec)
Inizialmente sembrava tutto ok, il telefono parte dal centro raccolta alla volta di Milano, a sua volta parte per la Polonia, dove dopo 10gg viene dichiarato OOW (out of warranty), con motivazione ROOTING.
A nulla fino ad oggi è servito spiegare che il solo root io lo usavo per personalizzazioni varie della UI e non per variare chissà quali parametri all'HW del dispositivo, e che non vedo come abbia potuto influire sul funzionamento SIM/SD.
Ho fatto presente che il telefono è stato inviato con rom Stock e aggiornato all'ultima versione: al momento è a Milano da Video Pacini (madonnina bella aiutami tu), nessuno mi ha aggiornato, non hanno fatto un preventivo, dicono tramite live chat LG che probabilmente devono confermare o smentire la questione OOW...
Io dico solo, se tu LG, mi autorizzi a effettuare ROOTING nel 2014, e poi nel 2016 ti gira il c*** e dici "NO", non è corretto che poi usi la scusa del ROOTING per invalidare la garanzia (capisco avessi overcloccato e fritto la CPU) ma così non è!
Fatto stà, che ad oggi è così!
Quoto, con dispiacere ma quoto. L'unica soluzione sarebbe riportare il terminale a stock e poi spedirlo. Così sono contenti.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto, con dispiacere ma quoto. L'unica soluzione sarebbe riportare il terminale a stock e poi spedirlo. Così sono contenti.
Questo è il bello... Prima di inviarlo in assistenza ho ripristinato il FW stock è aggiornato il device!
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Originariamente inviato da
thefast79
Questo è il bello... Prima di inviarlo in assistenza ho ripristinato il FW stock è aggiornato il device!
Se usi il CSE Flah o il refurbish le tracce del root scompaiono. Lo so per esperienza personale.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Se usi il CSE Flah o il refurbish le tracce del root scompaiono. Lo so per esperienza personale.
Dici di rimandarlo in assistenza una volta tornato? :D