CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[THREAD][UFFICIALE] Problemi con l'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Lightbulb

    [THREAD][UFFICIALE] Problemi con l'assistenza

    Ciao a tutti,ho inviato il mio LG G3 nobrand italia l 11/11/14 e oggi 5/12/14 mi è rientrato dalla garanzia con un altro seriale che risulta della Polonia. Io comprato il mio G3 italia pagandolo anche di più di un modello Europeo,ora come mi dovrei comportare? Ho già aspettato 1 mese per riavere il mio telefono indietro..
    Ultima modifica di StormChaser; 29-07-16 alle 14:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,319
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di contattare l'assistenza tramite il loro sito e segnalare il problema.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    40,739
    Smartphone
    Xiaomi 11 Ultra Ceramic White

    Ringraziamenti
    18,602
    Ringraziato 12,416 volte in 9,910 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buona giornata a tutti, chiedo scusa se sono nella sezione errata o se il post è già stato aperto, ma su Facebook gira voce che LG dal 1 aprile non riconosca più la garanzia su dispositivi moddati. Chiedo a voi e a chi cura gli articoli sul blog se tale notizia trova conferma o è il classico pesce d'aprile.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,879
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato,quello precedente era troppo generico.
    Comunque mi sa proprio di sì,ma da quanto ho letto ció riguarda solo i dispositivi acquistati dall'1 aprile in avanti mentre per gli altri rimane la stessa di prima.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...




    Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Jhon69 (30-03-16)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    dove hai letto comunque questa notizia?
    non la trovo!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #7
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,879
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una mail al servizio assistenza LG e questa é stata la risposta che ho appena ricevuto.
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    A seguito della richiesta da lei inoltrata, la informiamo che i dispositivi acquistati a partire dal 1° aprile 2016, a carico dei quali venisse riscontrato lo sblocco del bootloader o che avessero subìto un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni, sostituzioni gratuite e/o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere dal difetto lamentato e riscontrato.

    In questi casi di evidente manomissione software, LG Electronics Italia SpA, così come indicato nel documento di garanzia allegato al prodotto, non potrà applicare i termini di garanzia previsti.

    I dispositivi acquistati invece prima del 1° aprile 2016, a carico dei quali venisse riscontrato lo sblocco del bootloader o che avessero subìto un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, verranno verificati dal nostro Centro di Riparazione Autorizzato e valutati sulla base dei seguenti presupposti:

    - Problemi Hardware (microfono, uscita cuffie, lcd, touchscreen, etc) saranno gestiti in Garanzia;

    - Problemi Software (blocco, spegnimenti casuali, lentezza, assenza di rete, etc) saranno rigettati e gestiti solo Fuori Garanzia a fronte di accettazione del preventivo di riparazione.
    Questa é la nuova politica. Nessun problema per i telefoni acquistati prima del 1 aprile.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...




    Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusami ma anche per quelli acqustati prima in caso di root e di conseguente rebooting casuale non vengono riparati in garanzia. Detto ciò a me personalmente non cambia nulla.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #9
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,879
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Scusami ma anche per quelli acqustati prima in caso di root e di conseguente rebooting casuale non vengono riparati in garanzia. Detto ciò a me personalmente non cambia nulla.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sarebbe sempre meglio riportare il telefono a stock prima di mandarlo indietro,almeno sicuramente il difetto non é causato dall'utente...dopo una procedura di modifica del telefono,i problemi come reboot(imputabili anche al software sebbene in molti sappiamo che molto spesso é colpa della batteria)possono benissimo essere intesi come problemi dovuti alla manomissione del software.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...




    Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di towerman86


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 4, LG G3, LG G6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh, come dice motoralbi, basterà semplicemente riportare il telefono ai dati di fabbrica e il gioco è fatto
    Io ho fatto così prima di mandare il mio telefono in assistenza

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy