CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Garanzia kasko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Visto che sono un brand che si vanta di aver prodotto il miglior cellulare del 2014 almeno un centro assistenza ogni regione dovrebbero averlo... Tipo Samsung che in 10 giorni ti torna il telefono indietro..
    La risposta completa la do più tardi

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ricordo ai gentili utenti che questo thread non è "il processo a Lg"

    Liberi di esprimere le vostre opinioni, ma limitiamoci alla polizza Kasko.

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti eccomi a chiedervi in consiglio anche via pvt su come comportarmi per risolvere un problema fastidioso che è il danneggiamento di uno dei piedini del lettore SIM.
    Premetto che uso una scheda non tagliata e nessun adattatore e che ho sempre faticato per mettere la scheda come se lo spazio non fosse sufficiente per passare.
    Ha sempre funzionato perfettamente e poi ho avuto la necessità di mettere per un paio di giorni la scheda nel OnePlus quindi dopo essere tornato sul g3 non mi leggeva la scheda. Dopo una controllata mi accorgo che uno dei pin non è visibile quindi presumo che si sia spezzato.
    Cosa fare? Ha l'assicurazione kasko se può servire.
    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Vai di assicurazione. Se lo slot sim è saldato sulla scheda madre, per problemi del genere in altri telefoni chiedono pure 150/180€ per la riparazione (che non passa mai in garanzia).
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-01-15 alle 00:59
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un informazione:
    Purtroppo quello che non doveva succedere è successo... Un mio conoscente che ha acquistato il telefono insieme a me ieri mi si presenta quasi piangendo dal nervosismo in quanto nella stessa giornata gli è finito il telefono nell'acquario e non gli si accende piú.
    Gli ho detto di aspettare per raccogliere prima delle informazioni in quanto il regolamento è davvero poco chiaro.
    La kasko copre o no sti maledetti danni da liquidi....
    Una cavolo di impermeabilità gliela potevano fare a sto cellulare

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un informazione:
    Purtroppo quello che non doveva succedere è successo... Un mio conoscente che ha acquistato il telefono insieme a me ieri mi si presenta quasi piangendo dal nervosismo in quanto nella stessa giornata gli è finito il telefono nell'acquario e non gli si accende piú.
    Gli ho detto di aspettare per raccogliere prima delle informazioni in quanto il regolamento è davvero poco chiaro.
    La kasko copre o no sti maledetti danni da liquidi....
    Una cavolo di impermeabilità gliela potevano fare a sto cellulare
    Sono coperti
    http://lg. hdblog .it/2014/07/01/lg-g3-lg-g-watch-promo-kasko-rimborso-100/ (togli gli spazi per leggere l'articolo)

    "Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito LG e sul sito Promozioni LG, offerte speciali LG, vendita abbinata | LG Italia I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito LG e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti."

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Sono coperti
    http://lg. hdblog .it/2014/07/01/lg-g3-lg-g-watch-promo-kasko-rimborso-100/ (togli gli spazi per leggere l'articolo)

    "Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito LG e sul sito Promozioni LG, offerte speciali LG, vendita abbinata | LG Italia I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito LG e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti."
    Quoto ZloTibia ma devo aggiungere.... come già evinto precedentemente, le tempistiche di riparazione si allungano ulteriormente. Porti il terminale al centro raccolta, lo spediscono al laboratorio, rilevano il danno, si fermano e aspettano la conferma dall'assicurazione sul "procedere", arrivata la conferma lo mettono in lavorazione, lo riparano e lo rimandano al centro raccolta. Più o meno 30 gg lavorativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi il mio che cadendo si è ammaccato lato dx superiore (alluminio non me lo passano giusto?
    e la fotocamera che si è strisciata sempre dalla caduta? non proprio sopra l'obbiettivo, ma sopra sempre sulla lente....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muuu Visualizza il messaggio
    quindi il mio che cadendo si è ammaccato lato dx superiore (alluminio non me lo passano giusto?
    e la fotocamera che si è strisciata sempre dalla caduta? non proprio sopra l'obbiettivo, ma sopra sempre sulla lente....
    Ciao
    qui trovi le condizioni della polizza kasko: http://www.protettierimborsati.it/as...Condizioni.pdf

    quando parla dei casi in cui viene "esclusa" scrivono: Danni estetici quali a titolo esemplificativi ma non esaustivo graffi,abrasioni o qualunque danno che non comporti la perdita di funzionalità dello Smartphone.

    Anche quello della mia ragazza è caduto e ammaccato ma credo che non rientra nella copertura...a meno che non ci sia perdita funzionale dello smarphone....

    Inoltre per Danno accidentale e danno da liquidi intendono:danno provocato da cause esterne improvvise ed imprevedibili non derivanti da difetto intrinseco allo schermo dello Smartphone, né da incuria o dolo da parte del Cliente, e che pregiudica il suo normale funzionamento. Il danno da liquido è incluso.

    quindi bisogna dichiarare che il telefono è stato colpito da un meteorite o che è finito in acqua causa esondazione di un bacino nelle vicinanze a seguito di alluvione!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy