Visto che sono un brand che si vanta di aver prodotto il miglior cellulare del 2014 almeno un centro assistenza ogni regione dovrebbero averlo... Tipo Samsung che in 10 giorni ti torna il telefono indietro..
La risposta completa la do più tardi
Visto che sono un brand che si vanta di aver prodotto il miglior cellulare del 2014 almeno un centro assistenza ogni regione dovrebbero averlo... Tipo Samsung che in 10 giorni ti torna il telefono indietro..
La risposta completa la do più tardi
Ultima modifica di DreamReaper; 12-01-15 alle 00:59
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho bisogno di un informazione:
Purtroppo quello che non doveva succedere è successo... Un mio conoscente che ha acquistato il telefono insieme a me ieri mi si presenta quasi piangendo dal nervosismo in quanto nella stessa giornata gli è finito il telefono nell'acquario e non gli si accende piú.
Gli ho detto di aspettare per raccogliere prima delle informazioni in quanto il regolamento è davvero poco chiaro.
La kasko copre o no sti maledetti danni da liquidi....
Una cavolo di impermeabilità gliela potevano fare a sto cellulare
Sono coperti
http://lg. hdblog .it/2014/07/01/lg-g3-lg-g-watch-promo-kasko-rimborso-100/ (togli gli spazi per leggere l'articolo)
"Tutti i consumatori che nel periodo dal 01 luglio 2014 al 31 agosto 2014 acquisteranno il prodotto in promozione (come precedentemente definito) avranno la possibilità di attivare un servizio di assistenza e riparazione gratuito per il prodotto LG G3 acquistato, valido per 6 mesi dalla data di acquisto del prodotto in promozione, a protezione di danni accidentali funzionali inclusi quelli da liquidi; maggiori dettagli in merito al premio consultabili sul sito LG e sul sito Promozioni LG, offerte speciali LG, vendita abbinata | LG Italia I destinatari della manifestazione, per poter usufruire del servizio dovranno collegarsi al sito LG e, seguendo le istruzioni a video, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti."
Quoto ZloTibia ma devo aggiungere.... come già evinto precedentemente, le tempistiche di riparazione si allungano ulteriormente. Porti il terminale al centro raccolta, lo spediscono al laboratorio, rilevano il danno, si fermano e aspettano la conferma dall'assicurazione sul "procedere", arrivata la conferma lo mettono in lavorazione, lo riparano e lo rimandano al centro raccolta. Più o meno 30 gg lavorativi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quindi il mio che cadendo si è ammaccato lato dx superiore (alluminio non me lo passano giusto?
e la fotocamera che si è strisciata sempre dalla caduta? non proprio sopra l'obbiettivo, ma sopra sempre sulla lente....
Ciao
qui trovi le condizioni della polizza kasko: http://www.protettierimborsati.it/as...Condizioni.pdf
quando parla dei casi in cui viene "esclusa" scrivono: Danni estetici quali a titolo esemplificativi ma non esaustivo graffi,abrasioni o qualunque danno che non comporti la perdita di funzionalità dello Smartphone.
Anche quello della mia ragazza è caduto e ammaccato ma credo che non rientra nella copertura...a meno che non ci sia perdita funzionale dello smarphone....
Inoltre per Danno accidentale e danno da liquidi intendono:danno provocato da cause esterne improvvise ed imprevedibili non derivanti da difetto intrinseco allo schermo dello Smartphone, né da incuria o dolo da parte del Cliente, e che pregiudica il suo normale funzionamento. Il danno da liquido è incluso.
quindi bisogna dichiarare che il telefono è stato colpito da un meteorite o che è finito in acqua causa esondazione di un bacino nelle vicinanze a seguito di alluvione!!!