Originariamente inviato da
cla693
Ciao ragazzi io ho preso il mio g3 il 21/7/2014 in abbonamento con la 3, LG offriva la protezione kasko gratuita per 6 mesi, io ricordo chiaramente di averla fatta sul sito inserendo i miei dati codice imei ecc ma non avevo creato alcun account sul sito, ora mi ritrovo col telefono che presenta una crepa sul microfono, sia quello inferiore che quello superiore, leggendo in giro ho scoperto che è un problema comune ma che non viene risolto dalla sola garanzia giusto? Ora io devo portare comunque il telefono in garanzia per problemi di ricezione che nemmeno con lollipop ho risolto (mio padre ha lo stesso modello è dove io vado in roaming lui resta in h+), pensavo di far presente anche il problema della crepa ma non trovo più nessuna mail che attesti che effettivamente ho la kasko, ho provato ad andare sul sito, e mi fa creare un nuovo account in cui risulta che non ho nessun telefono, ho provato ad aggiungere il mio tramite codice imei ma non risulta nessuna kasko, che faccio mo??