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Discussione:

Garanzia kasko

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  1. #1
    Androidiano


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    Garanzia kasko

    Buongiorno a tutti, io avevo acquistato il g3 quest'estate, dopo di chè ho fatto sul sito la procedura per avere la garanzia kasko per 6 mesi più il rimborso di 100 sul g watch. Ora vorrei sapere come si può capire se rientro ancora in quel periodo della garanzia (non mi ricordo proprio quando l'ho fatta di preciso) e se questa garanzia passerá anche il fatto che il mio g3 (ho sentito parlare di altri casi di altri utenti) abbia due crepe sia sull'auricolare in basso che quello in alto, grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Ciao a tutti, ho acquistato un lg g3 beneficiando della promozione kasko per sei mesi. Leggendo le clausole però sento puzza di fregatura. Praticamente non ti cambiano il cell per problemi al software, se si rompe nn deve essere incuria tua e se si danneggia ma funziona nn te lo cambiano. Ma che assicurazioni e kasko è?? Avere esperienZe? O magari alla fine il call center e la sostituzione sono più elastici?

  4. #3
    Baby Droid


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    ciao, il telefono non lo cambiano ma sostituiscono i pezzi danneggiati solo se si tratta di danno accidentale, male che vada tu dirai sempre che t'è caduto di mano...
    il vero problema è la tempistica, da quando lo spedisci a quando ti ritorna passano due mesi circa.

  5. #4
    Androidiano


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    Ciao ragazzi io ho preso il mio g3 il 21/7/2014 in abbonamento con la 3, LG offriva la protezione kasko gratuita per 6 mesi, io ricordo chiaramente di averla fatta sul sito inserendo i miei dati codice imei ecc ma non avevo creato alcun account sul sito, ora mi ritrovo col telefono che presenta una crepa sul microfono, sia quello inferiore che quello superiore, leggendo in giro ho scoperto che è un problema comune ma che non viene risolto dalla sola garanzia giusto? Ora io devo portare comunque il telefono in garanzia per problemi di ricezione che nemmeno con lollipop ho risolto (mio padre ha lo stesso modello è dove io vado in roaming lui resta in h+), pensavo di far presente anche il problema della crepa ma non trovo più nessuna mail che attesti che effettivamente ho la kasko, ho provato ad andare sul sito, e mi fa creare un nuovo account in cui risulta che non ho nessun telefono, ho provato ad aggiungere il mio tramite codice imei ma non risulta nessuna kasko, che faccio mo??

  6. #5
    Androidiano VIP


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    La crepa viene riparata in garanzia, a me l'hanno riparata senza problemi, solo che ci hanno messo un mese e mezzo...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho preso il mio g3 il 21/7/2014 in abbonamento con la 3, LG offriva la protezione kasko gratuita per 6 mesi, io ricordo chiaramente di averla fatta sul sito inserendo i miei dati codice imei ecc ma non avevo creato alcun account sul sito, ora mi ritrovo col telefono che presenta una crepa sul microfono, sia quello inferiore che quello superiore, leggendo in giro ho scoperto che è un problema comune ma che non viene risolto dalla sola garanzia giusto? Ora io devo portare comunque il telefono in garanzia per problemi di ricezione che nemmeno con lollipop ho risolto (mio padre ha lo stesso modello è dove io vado in roaming lui resta in h+), pensavo di far presente anche il problema della crepa ma non trovo più nessuna mail che attesti che effettivamente ho la kasko, ho provato ad andare sul sito, e mi fa creare un nuovo account in cui risulta che non ho nessun telefono, ho provato ad aggiungere il mio tramite codice imei ma non risulta nessuna kasko, che faccio mo??
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    La crepa viene riparata in garanzia, a me l'hanno riparata senza problemi, solo che ci hanno messo un mese e mezzo...
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    Quoto e confermo i tempi di attesa lunghissimi per la sostituzione del frame.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mark091991


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    Salve a tutti eccomi a chiedervi in consiglio anche via pvt su come comportarmi per risolvere un problema fastidioso che è il danneggiamento di uno dei piedini del lettore SIM.
    Premetto che uso una scheda non tagliata e nessun adattatore e che ho sempre faticato per mettere la scheda come se lo spazio non fosse sufficiente per passare.
    Ha sempre funzionato perfettamente e poi ho avuto la necessità di mettere per un paio di giorni la scheda nel OnePlus quindi dopo essere tornato sul g3 non mi leggeva la scheda. Dopo una controllata mi accorgo che uno dei pin non è visibile quindi presumo che si sia spezzato.
    Cosa fare? Ha l'assicurazione kasko se può servire.

  9. #8
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti eccomi a chiedervi in consiglio anche via pvt su come comportarmi per risolvere un problema fastidioso che è il danneggiamento di uno dei piedini del lettore SIM.
    Premetto che uso una scheda non tagliata e nessun adattatore e che ho sempre faticato per mettere la scheda come se lo spazio non fosse sufficiente per passare.
    Ha sempre funzionato perfettamente e poi ho avuto la necessità di mettere per un paio di giorni la scheda nel OnePlus quindi dopo essere tornato sul g3 non mi leggeva la scheda. Dopo una controllata mi accorgo che uno dei pin non è visibile quindi presumo che si sia spezzato.
    Cosa fare? Ha l'assicurazione kasko se può servire.
    Vai di assicurazione. Se lo slot sim è saldato sulla scheda madre, per problemi del genere in altri telefoni chiedono pure 150/180€ per la riparazione (che non passa mai in garanzia).

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mark091991


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    Raga ma nel caso che il telefono finisce in acqua cosa succede? Passa in garanzia? Comunque mai più LG... Sono lenti in tutto e le clausole della garanzia fanno pena come i loro centri assistenza..
    Conosco una persona che sta scrivendo un articolo a livello nazionale sulle garanzie kasko e le fregature... Oltre a recensire il post vendita quindi anche i tempi di riparazione e le risposte dei call center... Mi sa che LG a sto giro piglia la mazzata

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


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    Non diciamo eresie, LG ha solo una garanzia per questo ci vuole anche 1 mese ma non perché non sia efficiente. Tutti i prodotti vengono elaborati e gestiti solo a Milano quindi la mole di lavoro é tanta e i tempi si allungano rispetto a Samsung che gode di una garanzia riservata esclusivamente all'Italia ed Apple che punti di vendita ufficiali che si occupano anche di assistenza e quindi si sbrigano in fretta.
    Mai piú LG per cosa? Ma perché il telefono ti si deve rompere o devi per caso beccare un prodotto difettato al 100%?

    Questo viene dopo, io compro un prodotto in base al rapporto qualitá/prezzo, poi vedo tutto il resto. LG G3 16Gb a 280€, ci vuole coraggio a lamentarsi!

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