CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 208
Discussione:

[LG G3][Thread]Problemi con il launcher stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

A me crasha 8 volte su 10 quando accedo dalle notifiche della lockscreen, alla chiusura dell'app ricarica la home.
    Nelle stesse condizioni, su un altro g3 con attivo il knock code non succede.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho fatto un hard reset perchè la durata della batteria mi dava 3 ore di schermo e per via del problema della home, risultato i crush continuano, l'unica cosa per evitarli è installare un altro launcher, con nova non succede, quindi si deve aspettare un aggiornamento di lg.. esiste un modo per disinstallare la home e reinstallarla?

Baby Droid L'avatar di KomodoJohn

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti !
    Ho comprato qualche settimana fa un LG G3 da 16 gb ( 2 gb di RAM ), versione V20h.
    Ho notato pure io il crash della home quando esco da whatsapp, ma solo se l'ho aperto tramite la notifica del blocco schermo.
    Il problema é chiaramente dato dalla home, usando un launcher alternativo il problema sparisce, ora provo con il knock code e vediamo cosa succede... Speriamo in un aggirnamento !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provate ad istallare questo "G4 UX 4.0 theme for LGHome" sono 2 giorni precisi che non ho blocchi della home e della UI spero sia grazie a questo tema, vi aggiorno se li riscontreró di nuovo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Emm ok lo ha appena rifatto.. Si è bloccata di nuovo.. Evviva..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Avete provato a disinstallare e reistallare WhatsApp?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ho resettato la microsd, ma niente, speriamo in un aggiornamento del kernel ( suppongo sia il kernel e non android lollipop, datemi conferma perché non vorrei aver detto un eresia )
    Con nova launcher tutto ok a parte un paio di bug ( led notifica che entra in funzione senza motivo e qualche vibrazione casuale ) che spariscono una volta fatta una pulizia della ram.
    Se dovessero esserci novitá vi tengo aggiornati

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KomodoJohn Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ho resettato la microsd, ma niente, speriamo in un aggiornamento del kernel ( suppongo sia il kernel e non android lollipop, datemi conferma perché non vorrei aver detto un eresia )
    Con nova launcher tutto ok a parte un paio di bug ( led notifica che entra in funzione senza motivo e qualche vibrazione casuale ) che spariscono una volta fatta una pulizia della ram.
    Se dovessero esserci novitá vi tengo aggiornati
    A me saranno capitati meno di 10 crash della Home in più di un anno di possesso di questo terminale, tutte le volte uscendo sulla Home da WhatsApp. Vedo che questo è quello che succede a molti altri, mi viene da suggerire una pulizia della cache della tastiera dato che è l'unico processo che si attiva con WhatsApp.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    A me saranno capitati meno di 10 crash della Home in più di un anno di possesso di questo terminale, tutte le volte uscendo sulla Home da WhatsApp. Vedo che questo è quello che succede a molti altri, mi viene da suggerire una pulizia della cache della tastiera dato che è l'unico processo che si attiva con WhatsApp.
    Grazie ! Ti dico che se il crash di whatsapp avvenisse 10 volte in un qnno o circa non sarebbe un problema ma a me capita un paio di volte al giorno.
    Proverò il tuo consiglio, userò il launcher home per un paio di giorni e poi vi lascio un feedback

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente, nonostanse pulissi la cache spesso mi si son presentati più volte i crash della home, vabbé userò nova launcher finché non ci sará un aggiornamento disponibile ( sperando che lo facciano ) per fixare il problema... Ma é possibile che la lg non se ne sia accorta ?

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio