Ciao a tutti, sono in possessore da qualche giorno di un LG G3 32 mega. Ovviamente soddisfatto, per ora
Ho alcuni dubbi e mi scuso se per caso ne avete già parlato. Faccio anche alcune considerazioni premettendo che per quanto riguarda la batteria, che è la cosa che più mi preme, sono solo alla seconda carica completa e quindi vedrò oggi come si comporta. Da ieri sera ho montato la sim, in quanto ho dovuto cambiarla, prima l’ho usato solo in WIFI.
Realisticamente quanto vi dura la batteria? E a quante ore di schermo acceso arrivate? Io credo che la luminosità si essenziale, lo schermo luminoso è bellissimo ma alla fine ci ridurremo a tenerla a 0 per far durare di più la battaria.
Come prima cosa la provenienza è della Repubblica Ceca e la versione non è ancora la 5, purtroppo. Volevo capire se ci sono informazioni sull’aggiornamento alla 5, immagino che non sia uno dei primi paesi che farà aggiornare alla 5.
Volevo anche capire se ci sono altre versioni da controllare, mi spiego meglio, ho letto da qualche parte altre “sigle”, per verificare che non mi abbiano venduto online una sola
Altra domanda, posto che per gli screenshots la combinazione tasto power e tasto volume in basso è scomodissima, leggevo che si può farlo anche con il QUICKMEMO ma davvero non ho capito come si possa usare. O ci sono altre alternative.
Altra cosa che ho notato, mi sembra che ogni volta che lo accendo la prima cosa che mi chiede è di accettare i termini della LG…. L’ho già fatto almeno 2 volte, perché lo ripropone?
Ho notato, purtroppo che disattivando alcune applicazioni che NON uso, come google libri, google edicola e giochi etc etc vengono effettivamente disattivate ripristinando la versione di fabbrica, ma poi in google play ti propongono l’aggiornamento! Purtroppo non avendo root non posso farle sparire del tutto. Cmq grave pecca di google play è quella di non aver ancora reso possibile di EVITARE che proponga aggiornamenti di APP che NON vuoi aggiornare, cosa davvero ridicola!
Scusate le tante domande, prometto di contribuire appena mi sarò impratichito della “macchina”
Ciao