Non riconosce piu le schede SD ?
Salve a tutti, ho comprato una SD samsung da 32gb classe 10. Prima ne avevo una da 16gb e funzionava benissimo. Praticamente appena montata il telefono non l'ha riconosciuta e dopo un po ha detto che la memoria esterna era solo di 15 mega. Cosi ho fatto un hardreset ma al suo riavvio non riconosce nemmeno quella di prima. Insomma non legge piu nessuna scheda SD ... Provo a cambiare software ? Non è che si è rotto lo slot ? Grazie
Problema con Micro SD su LG G3
Buongiorno, sono nuova del forum, non so bene come funzioni, ma il fatto è che ho un problema con il mio telefono, più precisamente con la Micro Sd che ho installato.
Ho un Lg G3 ed ho comprato una Micro Sd da 64 gb della samsung, ogni volta che cerco di spostare una app sulla scheda SD mi arriva l'avviso seguente: "Impossibile spostare l'applicazione Spazio di archiviazione insufficiente", quando la scheda Sd è completamente vuota. Ho provato a disinstallarla, a riavviare il telefono, a formattare la scheda sd (non che ne avesse bisogno essendo vuota) a cambiare scheda sd, ma niente, lo stesso avviso per tutte le app.
Cosa posso fare?
LG G3 smontaggio involontario microSD
Ciao a tutti ho LG G3 D855 e da qualche settimana, in maniera randomica, mi segnala che la SD è stata rimossa o danneggiata per poi rivederla dopo un po' di tempo.
Il fenomeno si ripete in ping-pong e dopo che riavvio il dispositivo scompare.
Al momento non dispongo di un'altra micro SD (che mi procurerò), in quanto sospetto che si tratti di un problema della scheda di memoria, ma intanto volevo chiedervi se sapete di problemi del genere che possano essere attribuiti al telefono e non alla SD come spero....
grazie