Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Viene venduto sfuso perchè lo si può sostituire,se si hanno gli attrezzi e le competenze adatte. Un centro di riparazioni non autorizzato potrebbe rimpiazzarlo(fuori garanzia) senza andare a cambiare la scheda madre.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il problema è che se invece lo slot è buono e c'è un problema al circuito della scheda madre come faccio a saperlo?
-
Quote:
guidgip
Il problema è che se invece lo slot è buono e c'è un problema al circuito della scheda madre come faccio a saperlo?
Non penso tu possa...
Solo rimpiazzandolo capisci se è quello il problema o la scheda madre
-
Quote:
srimlas
L'Imei non lo cambiano. Viene ripristinato quello originale.
Non so.. Sinceramente sul foglio riparazione è segnato un nuovo codice id e un nuovo imei... Pure l'itichetta sul retro riporta un altro numero...
Boh, non ha importanza, a me interessa che funzioni e non abbia più rotture dell'hardware..
Dopo neanche due anni, sostituita prima la batteria poi la scheda madre.
-
Quote:
emme1
Non so.. Sinceramente sul foglio riparazione è segnato un nuovo codice id e un nuovo imei... Pure l'itichetta sul retro riporta un altro numero...
Boh, non ha importanza, a me interessa che funzioni e non abbia più rotture dell'hardware..
Dopo neanche due anni, sostituita prima la batteria poi la scheda madre.
L'importante è che ora il tuo G3 funziona bene e puoi usarlo al meglio.
-
Riprendo la discussione. Stesso problema. Scheda espulsa e non più riconosciuta. Ho già cambiato due anni fa (dopo un anno e mezzo dall'acquisto) la mainboard per il problema dello schermo e ora questo. Provo a far cambiare solo il pezzo ad un amico riparatore.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucad78
Riprendo la discussione. Stesso problema. Scheda espulsa e non più riconosciuta. Ho già cambiato due anni fa (dopo un anno e mezzo dall'acquisto) la mainboard per il problema dello schermo e ora questo. Provo a far cambiare solo il pezzo ad un amico riparatore.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le riparazioni sono sempre interessanti, se vuoi tienici informati.