Visualizzazione stampabile
-
dunque, ripristino con programma stock di lg,,, a parte che è molto lento, ho fatto backup di 2 sole app, da 6 e 8 mega, in entrambi i casi dopo ciascun ripristino mi ha dato ok ma il cell si è riavviato, sarà normale? forse si ma nn ci sono avvisi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
dunque, ripristino con programma stock di lg,,, a parte che è molto lento, ho fatto backup di 2 sole app, da 6 e 8 mega, in entrambi i casi dopo ciascun ripristino mi ha dato ok ma il cell si è riavviato, sarà normale? forse si ma nn ci sono avvisi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In che senso programma stock di Lg? Io ho usato easy backup e non si è riavviato nulla.
-
si parlava prima di fare backup ripristino con il sistema di lg se avevo capito bene,
da impostazioni e backup e ripristino, mi sembra che l'altro utente si riferisse a questo,
sulla app invece che dicevi fa fare quel passaggio di es file manager e poi pare andare, non ho provato, ma ho settato un percorso scelto da me su sd ext e l'ha accettato,,, magari poi provo a fare backup di una sola app e ripristino,,,, ragazzi che casini però,
-
-
Io sto parlando di applicazioni terze che non funzionerebbero con Lollipop.
A quanto pare non è un problema di Lollipop ma delle applicazioni.
Siamo arrivati alla conclusione che:
con Easy Backup riusciamo a:
1) fare il backup dei messaggi, registro chiamate, calendario, segnalibri ect
2) fare il backup delle applicazioni (io ho fatto quella di H3g e credem banca) Andante a buon fine.
Cosa importante è che siamo riusciti a decidere la cartella di destinazione del backup sulla SD esterna!
Ah...beh il ripristino avviene senza problemi!
-
se magari puoi provare a fare un backup con quello stock ci leviamo anche sto dubbio del riavvio,,, che potrebbe essere normale, un po come quando ripristini windows :) basta fare il backup ed il ripristino di 1 sola app
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
se magari puoi provare a fare un backup con quello stock ci leviamo anche sto dubbio del riavvio,,, che potrebbe essere normale, un po come quando ripristini windows :) basta fare il backup ed il ripristino di 1 sola app
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non lo avevo mai fatto. Fatto backup e ripristino!
Ma lo dice che cliccando su "fine" il telefono si riavvia...Ma credo sia anche normale.
-
ah cazz nn avevo letto,,, cmq l'ho trovata molto lenta ma x chi ama le robe stock magari lo preferisce,,, credo che l'altro utente intendesse proprio questa funzione con la quale nn riusviva a fare backup
per tornare alle app di backup, x quanto riguarda il backup delle sole app credo che la miglior, la piu intuitiva è app backup e restore, anche xè ti fa già il backup in formato APK da subito installabile
easy backup è molto piu completo e fa il backup di tutto, ma x le app nn è il max e salva due distinti files x ogni app backuppata nessuno dei due subito eseguibike,
per le app resto su APP BACKUP E RESTORE anche se come detto nn fa salvare si sd esterna, sperando risolvano, ma cmq ho anche 32 giga e posso permettermelo,,,,,
-
si 2 file di cui uno zip...! All'interno dello zip trovi l'Apk se ti serve! Ottimizzazione dello spazio :D
-
installerò winzip :) a dire il vero ci ho cliccato e dentro nn c'era nulla,,, controllo