Visualizzazione stampabile
-
Acquisto lg g3 nel 2015
salve ragazzi,non trovavi il thread giusto,spero di non fare cazzate.avevo una piccola domanda.
Ho avuto per 2 mesi un g3 nel luglio 2014,ho preso poi un m8 che ho tutt'ora.Il g3 lo venduto appena e comparsa una crepa,e per la riccezzione.
Mi piace come smartphone,e lo voglio riprendere,le crepe si verificano ancora ?ed è migliorato come aggancio rete? grazie
-
Con lollipop va che una bomba
-
Non so prima, ma con lollipop non ho particolari problemi di ricezione , nessuna crepa , e per ora nessun blocco del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zigzagnoma
salve ragazzi,non trovavi il thread giusto,spero di non fare cazzate.avevo una piccola domanda.
Ho avuto per 2 mesi un g3 nel luglio 2014,ho preso poi un m8 che ho tutt'ora.Il g3 lo venduto appena e comparsa una crepa,e per la riccezzione.
Mi piace come smartphone,e lo voglio riprendere,le crepe si verificano ancora ?ed è migliorato come aggancio rete? grazie
A me è stata riparata la crepa a ottobre e non è più apparsa, inoltre non si sentono reclami da chi l'ha acquistato ultimamente. Confermo che con Lollipop la ricezione è stabile.
-
Ci sono pareri contrastanti per quanto concerne la ricezione. Ci sono persone che affermano (quindi ritornando a kk) che con Lollipop hanno peggiorato, altri che hanno migliorato! Penso sia un terno a lotto! A me è rimasta la stessa...! Per quanto riguarda la crepa da questo punto di vista stai tranquillo, hanno sistemato la cosa con le produzioni successive.
Comunque si...per quello che costa è un terminale davvero eccezionale!!!
-
Io personalemnte ti consiglierei di aspettere, adesso stanno uscendo quasi tutti i nuovi top di gamma.
Facendo così magari potresti recuperare il telefono a prezzi più bassi (io di solito lo compro usato e ovviamente ancora in garanzia)... oppure potresti magari comprare un nuovo top di gamma :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zigzagnoma
Buongiorno... Diciamo che di cose non esattamente corrette ne hai fatte 2
1> Linguaggio
2> Post troppo generico - puoi trovare tutte le informazioni che desideri nei vari thread ed eventualmente chiedere nelle discussioni specifiche.
Chiudo.