CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto lg g3 nel 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto lg g3 nel 2015

    salve ragazzi,non trovavi il thread giusto,spero di non fare cazzate.avevo una piccola domanda.
    Ho avuto per 2 mesi un g3 nel luglio 2014,ho preso poi un m8 che ho tutt'ora.Il g3 lo venduto appena e comparsa una crepa,e per la riccezzione.
    Mi piace come smartphone,e lo voglio riprendere,le crepe si verificano ancora ?ed è migliorato come aggancio rete? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di DAXENOX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con lollipop va che una bomba

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so prima, ma con lollipop non ho particolari problemi di ricezione , nessuna crepa , e per ora nessun blocco del telefono.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigzagnoma Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,non trovavi il thread giusto,spero di non fare cazzate.avevo una piccola domanda.
    Ho avuto per 2 mesi un g3 nel luglio 2014,ho preso poi un m8 che ho tutt'ora.Il g3 lo venduto appena e comparsa una crepa,e per la riccezzione.
    Mi piace come smartphone,e lo voglio riprendere,le crepe si verificano ancora ?ed è migliorato come aggancio rete? grazie
    A me è stata riparata la crepa a ottobre e non è più apparsa, inoltre non si sentono reclami da chi l'ha acquistato ultimamente. Confermo che con Lollipop la ricezione è stabile.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ci sono pareri contrastanti per quanto concerne la ricezione. Ci sono persone che affermano (quindi ritornando a kk) che con Lollipop hanno peggiorato, altri che hanno migliorato! Penso sia un terno a lotto! A me è rimasta la stessa...! Per quanto riguarda la crepa da questo punto di vista stai tranquillo, hanno sistemato la cosa con le produzioni successive.

    Comunque si...per quello che costa è un terminale davvero eccezionale!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Io personalemnte ti consiglierei di aspettere, adesso stanno uscendo quasi tutti i nuovi top di gamma.
    Facendo così magari potresti recuperare il telefono a prezzi più bassi (io di solito lo compro usato e ovviamente ancora in garanzia)... oppure potresti magari comprare un nuovo top di gamma
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigzagnoma Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,non trovavi il thread giusto,spero di non fare cazzate.avevo una piccola domanda.
    Ho avuto per 2 mesi un g3 nel luglio 2014,ho preso poi un m8 che ho tutt'ora.Il g3 lo venduto appena e comparsa una crepa,e per la riccezzione.
    Mi piace come smartphone,e lo voglio riprendere,le crepe si verificano ancora ?ed è migliorato come aggancio rete? grazie
    Buongiorno... Diciamo che di cose non esattamente corrette ne hai fatte 2

    1> Linguaggio
    2> Post troppo generico - puoi trovare tutte le informazioni che desideri nei vari thread ed eventualmente chiedere nelle discussioni specifiche.

    Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy