Visualizzazione stampabile
-
Il perfetto kit mobile
Ciao ragazzi, oggi vorremmo aprire un dibattito sul “perfetto kit mobile”: quando uscite di casa cosa dovete avere assolutamente con voi oltre allo smartphone?
Quali auricolari preferite? Smartwatch si o no? Caricabatterie portatile?
Scriveteci!
Il Team Social di LG Italia
-
Se esco da casa per lavoro insieme al cellulare porto con me lo smartwatch e l'auricolare bluetooth... Altrimenti smatwatch e auricolari si serie
-
Ciao, come usi il tuo smartwatch per lavoro? Come ti ottimizza il tempo?
E già che ci siamo, hai qualche app dalla quale non potresti staccarti?
Buona giornata a tutti.
-
Ciao, per me lo smartwatch va usato in accoppiamento con un auricolare in modo da non dover uscire il telefono di tasca. Lo uso principalmente per lavoro, sono un tecnico installatore e quando sono sulla scala è un accoppiata perfetta. Da orologio vedo la chiamata e rispondo è con l'auricolare parlo il tutto continuando a lavorare... E quando devo telefonare o rispondere ad un messaggio uso i comandi vocali
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, oggi vorremmo aprire un dibattito sul “perfetto kit mobile”: quando uscite di casa cosa dovete avere assolutamente con voi oltre allo smartphone?
Scriveteci!
per conto mio power bank da 10.000 mha e cuffie bluetooth (a volte quella regalata con il g3 altre volte quella tradizione mono)
-
Quote:
LGMobile
Scriveteci!
Io non possiedo uno smartwatch, ma sono interessato al nuovo LG Watch Urban (non LTE, anche se di questo preferisco l'estetica). Lo vorrei per poter leggere meglio le notifiche delle chiamate alla guida o in situazioni nelle quali non voglio tirar fuori il telefono, inoltre sono interessato alla possibilità di poter parlare tramite il microfono dello smartwatch e poter dare comandi vocali come rispondere a messaggi.
-