CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Led di notifica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Question

    Led di notifica.

    Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto del G3 perchè il mio Nexus 4 ha la batteria che ormai dura molto poco.
    Volevo sapere se il G3 ha il Led di Notifica perchè per me è fondamentale capire velocemente se ho delle notifiche in sospeso semplicemente dando un'occhiata al telefono.
    Grazie a tutti.


    Un'ulteriore conferma su una cosa... monta le Micro-Sim vero?
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si, ha il led di notifica rgb e micro sim. Ma pensaci bene, la batteria non dura niente. Attendi qualcosa di meglio se ti piacciono i padelloni.. (qualcuno ha detto 1+2?)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Si, ha il led di notifica rgb e micro sim. Ma pensaci bene, la batteria non dura niente. Attendi qualcosa di meglio se ti piacciono i padelloni.. (qualcuno ha detto 1+2?)
    In che senso non dura niente? E poi cosa intenti per 2+1? E cosa sarebbe il Led RGB?
    Scusami per il terzo grado... ;-)
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ah sei un novizio La batteria di LG G3 non consente, con un uso medio, di arrivare a fine giornata con una sola carica..e sei costretto a portarti il caricabatteria sempre appresso.. Per non parlare del fatto che utilizzandolo un pò in più scalda terribilmente.. Quindi io te lo sconsiglio (ne sono possessore e quindi so di quel che parlo). Il "1+2" sarebbe il OnePlus Two, uno smartphone che tra qualche settimana sarà messo in vendita on-line.. E sarà il migliore per rapporto qualità / prezzo.. Ma se sei un novizio non ti consigliò neppure quello.. Se Non hai problemi a portarti il caricabatterie sempe dietro, allora prendi pure LG G3.. Led "rgb" è una luce che combina i 3 colori ritenuti fondamentali per la creazione di altri colori a partire da questi (red=rosso, green=verde, blue=blu ) nient'altro? Chiedere non è mai cattiva cosa, i miei consigli di basano sulla mia esperienza, poi decidi tu

  6. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Personalmente col G3 penso che si possa arrivare a sera. Ovvio che se uno lo usa di continuo,più di tanto non gli si può chiedere,però direi che 3 ore di schermo le fa tranquillamente...anzi,con solo la rete dati ne fa anche 4,in wifi molti giungono e superano le 5 ore!
    (Sempre di schermo si intende,c'é chi fa più di 5 ore in 2 giorni con il wifi)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ah sei un novizio La batteria di LG G3 non consente, con un uso medio, di arrivare a fine giornata con una sola carica..e sei costretto a portarti il caricabatteria sempre appresso.. Per non parlare del fatto che utilizzandolo un pò in più scalda terribilmente.. Quindi io te lo sconsiglio (ne sono possessore e quindi so di quel che parlo). Il "1+2" sarebbe il OnePlus Two, uno smartphone che tra qualche settimana sarà messo in vendita on-line.. E sarà il migliore per rapporto qualità / prezzo.. Ma se sei un novizio non ti consigliò neppure quello.. Se Non hai problemi a portarti il caricabatterie sempe dietro, allora prendi pure LG G3.. Led "rgb" è una luce che combina i 3 colori ritenuti fondamentali per la creazione di altri colori a partire da questi (red=rosso, green=verde, blue=blu ) nient'altro? Chiedere non è mai cattiva cosa, i miei consigli di basano sulla mia esperienza, poi decidi tu
    Ciao, non sono proprio un neofita nel senso che posseggo da diversi anni smartphone Android. Non sono però uno "smanettone" al quale piace installare rom cucinate o altro...
    Il mio Nexus 4 è ancora "pulito" sotto quel punto di vista.
    Il telefono lo uso "abbastanza" durante una giornata e al 90% sempre sotto wifi: almeno un'ora di chiamate tutti i giorni, tantissimi whatsapp, facebook e internet per le news.
    Non lo uso mai per giocare (e so che probabilmente giocare con lo smartphone fa consumare parecchia batteria).
    Mi piace molto il G4, ma il costo è troppo elevato per me onestamente.

    Un'altra info ... a livello di audio (ascoltare la musica dal telefono senza auricolari) ... com'è? Scarso o comunque si sente bene?
    E poi .... non vedendo tasti laterali per bloccare il telefono, come si fa?

    Grazie.. sto forum è troppo avanti!
    Ultima modifica di gargarozzo77; 15-06-15 alle 15:17
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #7
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono proprio un neofita nel senso che posseggo da diversi anni smartphone Android. Non sono però uno "smanettone" al quale piace installare rom cucinate o altro...
    Il mio Nexus 4 è ancora "pulito" sotto quel punto di vista.
    Il telefono lo uso "abbastanza" durante una giornata e al 90% sempre sotto wifi: almeno un'ora di chiamate tutti i giorni, tantissimi whatsapp, facebook e internet per le news.
    Non lo uso mai per giocare (e so che probabilmente giocare con lo smartphone fa consumare parecchia batteria).
    Mi piace molto il G4, ma il costo è troppo elevato per me onestamente.

    Un'altra info ... a livello di audio (ascoltare la musica dal telefono senza auricolari) ... com'è? Scarso o comunque si sente bene?
    E poi .... non vedendo tasti laterali per bloccare il telefono, come si fa?

    Grazie.. sto forum è troppo avanti!
    L'audio con la cassa posteriore é ottimo,anche abbastanza alto,unica cosa é che é un po' carente di bassi,ma nel complesso si sente bene.
    I tasti sono nella parte posteriore sotto la fotocamera
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Discussione multiargomento. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy