Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto del G3 perchè il mio Nexus 4 ha la batteria che ormai dura molto poco.
Volevo sapere se il G3 ha il Led di Notifica perchè per me è fondamentale capire velocemente se ho delle notifiche in sospeso semplicemente dando un'occhiata al telefono.
Grazie a tutti.
Un'ulteriore conferma su una cosa... monta le Micro-Sim vero?

LinkBack URL
About LinkBacks

La batteria di LG G3 non consente, con un uso medio, di arrivare a fine giornata con una sola carica..e sei costretto a portarti il caricabatteria sempre appresso.. Per non parlare del fatto che utilizzandolo un pò in più scalda terribilmente.. Quindi io te lo sconsiglio (ne sono possessore e quindi so di quel che parlo). Il "1+2" sarebbe il OnePlus Two, uno smartphone che tra qualche settimana sarà messo in vendita on-line.. E sarà il migliore per rapporto qualità / prezzo.. Ma se sei un novizio non ti consigliò neppure quello.. Se Non hai problemi a portarti il caricabatterie sempe dietro, allora prendi pure LG G3.. Led "rgb" è una luce che combina i 3 colori ritenuti fondamentali per la creazione di altri colori a partire da questi (red=rosso, green=verde, blue=blu 

<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di gargarozzo77; 15-06-15 alle