CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Pro e contro di questo telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Pro e contro di questo telefono?

Ciao a tutti, vengo da uno Z3 Compact, che non volevo lasciare purtroppo, però data un'assistenza di m, ho deciso di cambiare.
    Ho visto recensioni di tanti (anche troppi) telefoni. Ero quasi convinto di prendere lo Zuk Z1, poi ho visto le foto che fa... penose! Oneplus X, stessa cosa. Per i miei massimo 300 euro, non trovavo altro. Poi un utente mi ha consigliato il G3... Leggevo la scheda tecnica e ha tutto in regola per quello che voglio, cioè fotocamera buona, micro sd e schermo maggiore di 5".
    Ovviamente un telefono non lo si giudica solo dalla scheda tecnica ma anche e soprattutto nell'uso giornaliero. Per questo sono qui.
    Vorrei sapere se ci sono problemi generali con questo G3, se l'assistenza LG è valida, se le foto escono bene, etc...
    Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io posseggo sia G3 che Z3C, posso dirti che dello Z3C rimpiangeresti solamente la batteria.

Purtroppo l'assistenza Sony, Samsung e LG è praticamente la stessa, forse LG è un po' più indulgente su molti aspetti, ma i tempi di attesa per le riparazioni sono identici perché se non sbaglio utilizzano lo stesso centro a Milano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

4. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

pietro18m (10-12-15)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io posseggo sia G3 che Z3C, posso dirti che dello Z3C rimpiangeresti solamente la batteria.

Purtroppo l'assistenza Sony, Samsung e LG è praticamente la stessa, forse LG è un po' più indulgente su molti aspetti, ma i tempi di attesa per le riparazioni sono identici perché se non sbaglio utilizzano lo stesso centro a Milano.
    Ah perfetto, l'utente che cercavo
    Quindi come fluidità è la stessa? Perchè lo Z3 Compact è un bomba. Ho visto un po' di recensioni ma non riesco a capire se con Android 5.1 i microlag sono stati risolti.
    Per assistenza non intendo i tempi di attesa ma se riescono a riparare il prodotto o meno. (Z3C portato 4 volte in assistenza, sempre per lo stesso problema)
    [B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ah perfetto, l'utente che cercavo
    Quindi come fluidità è la stessa? Perchè lo Z3 Compact è un bomba. Ho visto un po' di recensioni ma non riesco a capire se con Android 5.1 i microlag sono stati risolti.
    Per assistenza non intendo i tempi di attesa ma se riescono a riparare il prodotto o meno. (Z3C portato 4 volte in assistenza, sempre per lo stesso problema)
    Io ti posso dire che ho portato il mio G3 a riparare per il difetto della crepa nella scocca, ma dopo 6 mesi si è ripresentata. Purtroppo a quanto pare si appoggiano tutti allo stesso centro riparazioni di Milano.

A livello di fluidità li vedo alla pari, inoltre il launcher LG è migliore di quello Sony in quanto a funzioni e integrazioni con altre app di terze parti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il G3 se non lo ottimizzi lagghicchia.. ..Io ce l'ho ma non lo ricomprerei. A parte il problema della gestione dei ppi che sono esagerati per il resto è un ottimo dispositivo. Ti consiglio di installare la Cloudy Rom così risolvi molti problemi di lag
    Inviato da Dispositivo Anonimo

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che ho portato il mio G3 a riparare per il difetto della crepa nella scocca, ma dopo 6 mesi si è ripresentata. Purtroppo a quanto pare si appoggiano tutti allo stesso centro riparazioni di Milano.

A livello di fluidità li vedo alla pari, inoltre il launcher LG è migliore di quello Sony in quanto a funzioni e integrazioni con altre app di terze parti.
    Anche rimanendo tutto stock? L'utente di sotto dice che lagga un po'.
    Per il difetto, beh, purtroppo tutti gli smartphone hanno sempre un difetto. Diciamocelo, Apple, sotto questo punto di vista, ha la migliore assistenza.

Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Il G3 se non lo ottimizzi lagghicchia.. ..Io ce l'ho ma non lo ricomprerei. A parte il problema della gestione dei ppi che sono esagerati per il resto è un ottimo dispositivo. Ti consiglio di installare la Cloudy Rom così risolvi molti problemi di lag
    Stock quindi lagga?
    [B]Lg G4 Leather Brown

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stock è possibile ottimizzarlo, però molto poco.. con Root e Cloudy rom risolvi i problemi. Io ti consiglierei un altro dispositivo.

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Stock è possibile ottimizzarlo, però molto poco.. con Root e Cloudy rom risolvi i problemi. Io ti consiglierei un altro dispositivo.
    Tu dici che se devo rimanere stock non fa per me?
    Il problema non è moddarlo. Volevo solo capire se i problemi fossero gravi
    [B]Lg G4 Leather Brown

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh i problemi ci sono, è impossibile negarlo, ed è tutta colpa del display QHD. Se utilizzi soprattutto il dispositivo per giochi o app che richiedono potenza non fa per te perché il display è la morte del G3 Una volta ho provato a ridurre i ppi e la risoluzione a FHD ma dovetti ripristinare il dispositivo perché c'erano molti conflitti che non permettevano il normale utilizzo.. Se fossi in te comprerei un telefono di seconda mano con display FHD anche perché il QHD è inutile e diminuisce di molto le prestazioni se non ottimizzato.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mist3r09 per il post:

pietro18m (10-12-15)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Beh i problemi ci sono, è impossibile negarlo, ed è tutta colpa del display QHD. Se utilizzi soprattutto il dispositivo per giochi o app che richiedono potenza non fa per te perché il display è la morte del G3 Una volta ho provato a ridurre i ppi e la risoluzione a FHD ma dovetti ripristinare il dispositivo perché c'erano molti conflitti che non permettevano il normale utilizzo.. Se fossi in te comprerei un telefono di seconda mano con display FHD anche perché il QHD è inutile e diminuisce di molto le prestazioni se non ottimizzato.
    Ho visto un video sulla Cloudy 2.3. Beh, fluidissima. Chi faceva il video parlava di un resize al FHD. E' possibile farlo passando alla Cloudy?
    [B]Lg G4 Leather Brown

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio