Certo. Io non faccio molto multitasking. Faccio un uso moderato, un po' di mail, whatsapp e facebook. Allora opterò per il 2/16 gb
Certo. Io non faccio molto multitasking. Faccio un uso moderato, un po' di mail, whatsapp e facebook. Allora opterò per il 2/16 gb
Lg G4
Rom: Imperium rom
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno,
consigliate l'acquisto del lg G3 versione 3GB ram? Ho letto di problemi legati alla ricezione e al surriscaldamento della batteria. Da precisare che io non gioco con il telefono, lo uso per chiamare, navigare, email. Grazie
Attualmente non riscontro nessuno dei problemi elencati, dopo l'ultimo aggiornamento rasenta la perfezione. Consigliato.
Due ottimi prodotti, a parità di dimensione del display l'Asus è leggermente più grande.
Ciao io ho acquistato il g3 alcuni mesi. inizialmente ho notato del surriscaldamento in prossimità dei tasti volumi vicino la cpu con un uso medio intenso raggiungeva 70 gradi successivamente ho installato una rom la cloudy g3 e come per miracolo non avevo più problemi di riscaldamento! Quindi credo al di la dei pochi casi di g3 difettosi a livello hardware molti problemi nascono dal firmware ma credo che con gli Ultimi aggiornamenti hanno risolto! cmq ad oggi mi trovo benissimo nessun problema e sempre fluido
Poi decidi tu![]()
Spostato nel thread di riferimento. Se volete dei pareri riguardo a G3 contro zenfone 2...aprite un nuovo thread nella sezione di consigli e confronti fra terminali.
Quoto quanto detto per G3,sicuramente un ottimo acquisto considerando che online si trova a cifre accessibili(sotto i 300,se vuoi avere consigli c'è il thread riguardo a dove acquistarlo),ed offre delle specifiche di fascia alta.
Ultima modifica di motoralbi; 06-12-15 alle 14:58
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
aaa29 (06-12-15)
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio Galaxy s4 definitivamente morto appena ieri. Mi piaceva molto ma ho deciso di dire basta ai telefoni samsung.
Sono adesso alla ricerca di un nuovo smartphone e la mia attenzione è caduta sull'LG G3, acquistabile ad un prezzo non eccessivo.
Ho sentito di tutto: batteria dura poco, il telefono surriscalda molto e facilmente, ecc.
Vorrei avere qualche consiglio da chi lo possiede sia relativamente al telefono in se, sia riguardo la possibilità di fare modding e installare ROM cucinate.
Grazie a tutti
pigliati un altro Samsung.. ahh se potessi tornare indietro !!!!