CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei quasi optato sull'acquisto del g3, un paio di domande:
    1) con scheda h3g e scheda wind può avere qualche problema o tutto ok?
    2) il problema dei micro lag è stato risolto con qualche aggiornamento firmware?

  2.  
  3. #122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrub Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei quasi optato sull'acquisto del g3, un paio di domande:
    1) con scheda h3g e scheda wind può avere qualche problema o tutto ok?
    2) il problema dei micro lag è stato risolto con qualche aggiornamento firmware?
    Problemi di frequenze operative non ce ne sono. Se il G3 è Europeo funziona perfettamente con gli Operatori da te citati.
    Per i micro lag ci sono stati degli enormi passi avanti con gli aggiornamenti software. A mio avviso risolti al 90%.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Problemi di frequenze operative non ce ne sono. Se il G3 è Europeo funziona perfettamente con gli Operatori da te citati.
    Per i micro lag ci sono stati degli enormi passi avanti con gli aggiornamenti software. A mio avviso risolti al 90%.
    Grazie, procedo all'acquisto su amazon allora

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto di brutte esperienze con questo telefono, soprattutto lag. Vorrei acquistare la versione da 3g, qualcuno mi sa dare dei consigli avendolo posseduto?

    Grazie.

  6. #125
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Ho letto di brutte esperienze con questo telefono, soprattutto lag. Vorrei acquistare la versione da 3g, qualcuno mi sa dare dei consigli avendolo posseduto?

    Grazie.
    Ottimo terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lag praticamente assenti. Non è un campione di batteria (ma nessuno degli ultimi top di gammo lo è) in media 4 ore / 4 ore e mezzo di schermo con un utilizzo di 24 ore. Ottima la sezione multimedia, buona la ricezione, un po pigro lo switch. Molto modding (se interessa) e di facile attuazione. Aggiornamenti continui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #126
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Ho letto di brutte esperienze con questo telefono, soprattutto lag. Vorrei acquistare la versione da 3g, qualcuno mi sa dare dei consigli avendolo posseduto?

    Grazie.
    A me non è proprio piaciuto ed infatti dopo averlo usato qualche mese questa estate, alla prima occasione utile l'ho venduto senza alcun rimpianto e pure con qualche difficoltà, vista l'abnorme svalutazione che ha subito.
    Mi è piaciuto soprattutto per come sta in mano e per il suo touch and feel, ma per il resto non mi ha entusiasmato e perfino il display, che dovrebbe esser un punto di forza vista la sua risoluzione, mi dava l'impressione di essere "granuloso".
    Per non parlare dei surriscaldamenti continui con un utilizzo normale (ma senza mai neppure dedicarlo al gaming).
    A mio parere molto meglio il Note 4 e infatti tra i due ho preferito vendere il G3 e tenere il Note 4.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Avendolo trovato usato 3gb a buon prezzo, conviene ancora prenderlo? Considerando che sto traghettandomi con un g2 fino a nuove uscite, si sentirebbe un minimo upgrade?
    Perché se la risposta e no allora evito. Ne ho provati tatni ma questo mai, perciò chiedo..
    " alla fine, arriveremo"

  9. #128
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Avendolo trovato usato 3gb a buon prezzo, conviene ancora prenderlo? Considerando che sto traghettandomi con un g2 fino a nuove uscite, si sentirebbe un minimo upgrade?
    Perché se la risposta e no allora evito. Ne ho provati tatni ma questo mai, perciò chiedo..
    A che prezzo lo hai trovato? Sotto i duecento euro gli puoi dare un'opportunità.
    Male che vada lo rivendi senza perderci molto, se la cifra è più alta, io ci penserei un po' su.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sui 230!Mi pare di capire che non si discosti molto dal g2 come prestazione, nonostante il giga in più di RAM e 805. Dici di lasciar stare?
    Purtroppo non mi convince il fatto che ci siano pareri così tanto discordanti
    " alla fine, arriveremo"

  11. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Sui 230!Mi pare di capire che non si discosti molto dal g2 come prestazione, nonostante il giga in più di RAM e 805. Dici di lasciar stare?
    Purtroppo non mi convince il fatto che ci siano pareri così tanto discordanti
    Si discosta molto dal G2.. In bene e in male.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy