GRAZIE! devo ammettere che non pensavo potesse arrivare a 4 o 5 ore.. ho sempre letto non poche lamentele sulla poca durata (2 ore di schermo acceso) e surriscaldamento solo utilizzando app semplici.
Visualizzazione stampabile
Preso qualche mese fa e mi trovo bene, mai avuto problemi di surriscaldamento e la batteria mi dura anche 3 giorni, ma non utilizzo giochi.
Dovessi comprare oggi uno smartphone prenderei un asus zenfone2, ho visto la versione da 4gb di ram a 300 euro (il g3 l'ho pagato 50 euri in piu')... l'unica cosa che mi aveva trattenuto era la batteria non rimovibile, ma in realta' basta smontare una plastichina con 4 viti e la batteria viene via che e' un piacere, ma non lo sapevo :)
zenfone 2 sembra ottimo si, ma la ZenUI di ASUS sembra davvero roba vecchia. non mi piace per niente... son gusti! adoro il g3 ha un design futuristico, tutto uno schermo! la mia paura è che se devo spendere sui 300 euro piu o meno per G3 vorrei essere sicuro che funzioni bene, da poter utilizzare tranquillamente senza che scaldi come un forno o che mi duri fino a metà giornata altrimenti sarebbe davvero una delsione............. non so che fare dato che leggo di tamti problemi.. sembra un azzardo! un colpo fortunato!
se leggi nei forum, tutti gli smartphone qualche problema ce l'hanno, pure i top da 700 euro...
alla fine sti telefoni son tanto belli e fan tante cose, ma son sempre delle baracche cinesi ;)
Titolo modificato.
Salve a tutti,
sto per acquistare un Lg G3 usato ( ha un annetto circa). Il proprietario mi assicura che il tel è perfetto ( come è normale che sia ) , ha gia i diritti di root con la cyano ufficiale già montata su.
Ora volevo chiedervi, quali sono i difetti di cui dovrei preoccuparmi e quindi quali sono i principali problemi di questo tel che potrei riscontrare? e soprattutto, cosa mi consigliate di verificare al momento dello scambio a mano? grazie a tutti
Verifica se abbia o meno le famose crepette in prossimitá del microfono inferiore/superiore e vicino alla porta infrarossi. Se non ce le ha bene,se le ha passano conunque in garanzia.
Chiedigli anche se ha riavvii casuali durante l'uso.
Verifica il funzionamento del GPS.
Altro...non saprei...
ok perfetto ,ad ogni modo se non compromettono l'uso del tel per me non è un problemone!
un ultima cosa,per quanto riguarda i riavvi casuali questi sono dovuti a problemi hardware o software e quindi risolvibili? inoltre il gps presenta le stesse problematiche random del g2?
grazie ancora
I riavvii casuali sono una problematica della batteria,in questo caso lo si capisce perché sotto una certa percentuale di carica "fa da matti" riavviandosi perché é danneggiata.
Il GPS,controlla che vada bene,che trovi il segnale. Ci ha messo su la CM,noj so come si comporti il GPS con essa,magari passa in sezione modding e nel thread della cuanogenmod 12 chiedi se il GPS prende cone sulla ROM originale.
e comunque senza scatola e garanzia solo a 50 euro lo prenderei!:p
Il prezzo è 190€, troppo secondo voi? Dalle foto il tel sembra perfetto
Controllate nell'indice di sezione gli argomenti. Se esiste la discussione, scrivete li.
Spostato nella discussione esistente.
Senza scatola e garanzia, io non andrei oltre i 150€. Sinceramente lo si trova a 320€ nuovo, se gli togli un 22% di IVA già siamo a 250€, gli tolto almeno un altro 25% di valore perché un telefono del genere dura circa 4 anni e già ne ha uno ed eccoci a 190€. Se non hai la fattura per la garanzia, io ti toglierei qualcosa dal prezzo.
lo trovi anche a 300 nuovo....anche io se fossi in te nn spenderei più di 150e ....si parla sempre di elettronica e nn sai come è stato tenuto...
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Raga questo o il meizu mx5?? Cerco autonomia e fotocamera più che altro..
Grazie
Volevo chiedere se è conveniete prendere lg g3 32gb a fine di questo anno visto che sarei intento a comprarlo,si perchè bello d'estetica,sia per il vasto mondo modding,da me sempre amato. grazie in anticipo
Se prendi quello a 3 giga di ram non ha niente da invidiare a cell più recente, va alla grande
È ancora un ottimo telefono e online si trova veramente a un prezzo stracciato ma se vuoi un consiglio aspetterei le feste natalizie per puntare direttamente al g4 in modo da trovarlo sui 350-360...io farei così visto che gli LG si svalutano velocemente, ad ogni modo anche se prendi g3 cadi certamente in piedi, ottimo terminale peccato solo per il software stock non proprio scattante
Se prendi il g3 per fare modding secondo me hai sbagliato acquisto. Comprati a questo punto un nexus o un oneplus one...
Ovviamente per g3 ci sono più rom perché è uscito da più tempo, diciamo che è più collaudato sotto questo aspetto, ma piano piano usciranno anche per g4. Comunque in quel periodo dovresti trovare il g4 a meno di 100 euro in più rispetto al g3, se per te non è un problema punta su g4, ripeto io farei così... Poi ognuno fa le sue scelte :)
Sono comunque due telefoni fantastici
Poi visto che con lg se si fa il root la garanzia rimane potrei all'inizio rootarlo tenendo la garanzia poi quando esce qualcosa di di piu sicuro per il fatto di rom lo flasho @chikko04 vorrei rimanere su lg perchè mi hanno sempre affascinato per l'estitica, non SOLO per il modding :)
Spostato nella discussione opportuna.
Qui si fanno domande e risposte per il G3 non è una discussione per consigliare altri terminali.
Personalmente, a questo punto punterei sul G4. Se ti piace il modding, considera che sul G4 puoi fare uno sblocco "effettivo" del bootloader. Sul G3 ci accontentiamo di una patch.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Secondo voi a 299 € meglio prendere un g3 32gb o un honor 7? Cerco un telefono che faccia delle ottime foto, che nell'uso quotidiano sia sempre fluido (non gioco) e che abbia una buona autonomia. Grazie mille
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
L'esperienza d'uso dell'Honor 7 è profondamente diversa da quella del G3. Maggiori informazioni le potrai trovare in "confronti tra terminali".
Per le foto, il terminale è ottimo e fa delle foto superbe. Manca di regolazioni, ovvero, a parte qualche piccola cosa è tutto in automatico.
Fluidità Ok, specialmente con gli ultimi aggiornamenti
Durata, siamo (adesso) intorno alla 4 ore 4 ore e mezza di schermo acceso con uso medio/intenso.
Se posso intromettermi... Io li ho fatti sia su Lion che su CloudyQuote:
Originariamente inviato da "continua.mente" post=7115968
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App