Se il g4 si abbassa di prezzo dentro il mio budget lo prendo ad occhi chiusigrazie a tutti per intanto.
Poi visto che con lg se si fa il root la garanzia rimane potrei all'inizio rootarlo tenendo la garanzia poi quando esce qualcosa di di piu sicuro per il fatto di rom lo flasho @chikko04 vorrei rimanere su lg perchè mi hanno sempre affascinato per l'estitica, non SOLO per il modding![]()
Spostato nella discussione opportuna.
Qui si fanno domande e risposte per il G3 non è una discussione per consigliare altri terminali.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Personalmente, a questo punto punterei sul G4. Se ti piace il modding, considera che sul G4 puoi fare uno sblocco "effettivo" del bootloader. Sul G3 ci accontentiamo di una patch.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Salve ragazzi. Secondo voi a 299 € meglio prendere un g3 32gb o un honor 7? Cerco un telefono che faccia delle ottime foto, che nell'uso quotidiano sia sempre fluido (non gioco) e che abbia una buona autonomia. Grazie mille
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
L'esperienza d'uso dell'Honor 7 è profondamente diversa da quella del G3. Maggiori informazioni le potrai trovare in "confronti tra terminali".
Per le foto, il terminale è ottimo e fa delle foto superbe. Manca di regolazioni, ovvero, a parte qualche piccola cosa è tutto in automatico.
Fluidità Ok, specialmente con gli ultimi aggiornamenti
Durata, siamo (adesso) intorno alla 4 ore 4 ore e mezza di schermo acceso con uso medio/intenso.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jojo21ce (28-09-15)
Se posso intromettermi... Io li ho fatti sia su Lion che su CloudyOriginariamente inviato da "continua.mente" post=7115968
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<