CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Possiedo un g3 16gb con l'ultimo aggiornamento MM come prestazioni e fluidità generale compete tuttora con alcuni top gamma poi le foto non sono male la batteria ti fa tranquillamente 3.5 ore di schermo sotto Wi-Fi anche più di 4 ore poi dipende l utilizzo penso che come esperienza d uso non gli manchi molto (poi se cerchi un design più sottile schermo migliore sensore di impronte digitali allora non fa per te! Ma per il resto non vedo un abisso di differenza con i top

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato domenico086 per il post:

Biggiamp (05-05-16),danzi (05-05-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Possiedo un g3 16gb con l'ultimo aggiornamento MM come prestazioni e fluidità generale compete tuttora con alcuni top gamma poi le foto non sono male la batteria ti fa tranquillamente 3.5 ore di schermo sotto Wi-Fi anche più di 4 ore poi dipende l utilizzo penso che come esperienza d uso non gli manchi molto (poi se cerchi un design più sottile schermo migliore sensore di impronte digitali allora non fa per te! Ma per il resto non vedo un abisso di differenza con i top

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    grazie per il feed.

come utilizzo quotidiano credo farei 1-2 ore di musica , mp3 non spotify etc ..poi qualche volta navigatore auto, un 30 min di navigazione internet, qualche mail wazzup. fine.

a me il display piace parecchio.

se non viene fuori che tra un anno metà app nuove non gireranno sui 32 bit ..allora vado a prenderlo.

in cuffia l'audio è buono?
    Ultima modifica di danzi; 05-05-16 alle 15:45

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danzi Visualizza il messaggio
    grazie per il feed.
    se non viene fuori che tra un anno metà app nuove non gireranno sui 32 bit ..allora vado a prenderlo.
    E perchè mai non dovrebbero girare le app sui 32 bit ? In fin dei conti le app girano su una VM. Magari una CPU a 64 bit potrebbe essere più efficiente ma non penso ci siano problemi con l'uso delle app.

P.S. Lasciane uno anche a me

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

danzi (05-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vale ancora la pena di acquistare LG G3, a circa 230€ nuovo?? Com'è messo con gli aggiornamenti? Sapevo che la batteria non era molto performante..confermate?? Ci sono stati miglioramenti coi vari aggiornamenti? Le arriva a fare 5 ore di schermo?

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Vale ancora la pena di acquistare LG G3, a circa 230€ nuovo?? Com'è messo con gli aggiornamenti? Sapevo che la batteria non era molto performante..confermate?? Ci sono stati miglioramenti coi vari aggiornamenti? Le arriva a fare 5 ore di schermo?

Spostato...
    La prossima volta facciamo più attenzione, prima di aprire nuovi thread cerchiamo per vedere se già ci sono.
    Buona giornata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

SamWinchester (07-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Beh è stato aggiornato a MM ( anche se personalmente io uso ancora Lollipop ) e mi pare ancora un ottimo terminale considerando che con quella cifra, stando sui modelli più recenti, ti puoi prendere un Asus Zenfone, un Samsung J5 o un Huawei P8 Lite. Già per un Samsung S5Neo ci devi mettere un bell'extra.

Io non sono un utilizzatore scatenato e riesco a caricarlo anche ogni 2 o 3 giorni. Probabilmente 5 ore di schermo non le fa, ma non è che la concorrenza faccia molto di più.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

SamWinchester (07-06-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Fluido e performante. È stato aggiornato ad Android M e non andrà oltre. 5 ore di schermo acceso le vedo proprio lontane, a meno di un uso relativamente blando sotto WiFi (ed anche qui avrei dei dubbi).

Considerando che lo Yota YotaPhone 2 ha lo stesso SoC e costa 200€ all'Unieuro E che sui 240/250€ si trova il Huawei P9 Lite, direi che io oggi non lo acquistarei a 230€. Ancor di più se penso che a meno si trova lo Xiaomi Mi4C 3/32
    Ultima modifica di Biggiamp; 07-06-16 alle 16:58

13. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

SamWinchester (07-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio

Beh è stato aggiornato a MM ( anche se personalmente io uso ancora Lollipop ) e mi pare ancora un ottimo terminale considerando che con quella cifra, stando sui modelli più recenti, ti puoi prendere un Asus Zenfone, un Samsung J5 o un Huawei P8 Lite. Già per un Samsung S5Neo ci devi mettere un bell'extra.

Io non sono un utilizzatore scatenato e riesco a caricarlo anche ogni 2 o 3 giorni. Probabilmente 5 ore di schermo non le fa, ma non è che la concorrenza faccia molto di più.
    PS La versione in offerta è quella 16GB/2 GB RAM

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Fluido e performante. È stato aggiornato ad Android M e non andrà oltre. 5 ore di schermo acceso le vedo proprio lontane, a meno di un uso relativamente blando sotto WiFi (ed anche qui avrei dei dubbi).

Considerando che lo Yota YotaPhone 2 ha lo stesso SoC e costa 200€ all'Unieuro E che sui 240/250€ si trova il Huawei P9 Lite, direi che io oggi non lo acquistarei a 230€. Ancor di più se penso che a meno si trova lo Xiaomi Mi4C 3/32
    PS La versione in offerta è quella 16GB/2 GB RAM

Ricordo a tutti che in questo thread è concesso parlare solo di LG G3.
    Per confrontare telefoni diversi dovete discutere nella apposita sezione di consigli e confronti fra terminali. Gli Off-Topic che trattano di altri terminali e non di G3 verranno eliminati.
    Quindi cortesemente rimanete nella discussione "LG G3" e non "G3 vs altri telefoni a 200 euro"...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

badupazzu46 (09-06-16),Biggiamp (07-06-16),Ricky65 (08-06-16),SamWinchester (07-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

sto valutandone l'acquisto avendolo rimediato a cifra piuttosto modica la versione da 16 Gb (attorno alle 100 euro).
    mi sembra che a cifre superiori l'acquisto sia ormai sconsigliato da buona parte dei possessori... vista la concorrenza che nel frattempo si è infoltita.

mi chiedo se in linea generale sia ancora un valido dispositivo, tanto più con MM, alle porte.

la cam mi interessa relativamente, ciò a cui tengo sono una qualità telefonica sopra la media, un display ancora valido ed una autonomia per lo meno decente (non vorrei dovermi trovare a fronteggiare un dispositivo che non va oltre le 3 ore di schermo acceso).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio