CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolotti Visualizza il messaggio
    Originale in negozio fisico..
    Allora rimandalo indietro in assistenza...

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me avrebbero cambiato due volte la scheda logica e l'ultima volta segnato anche batteria rotta(da poco acquistato).... cambio quindi la batteria ma dopo 7 giorni il display si blocca e si spegne piano piano. nuovamente in assistenza!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pare che mi sostituiscano la batteria in garanzia prima di rimandare il telefono in assistenza...speriamo bene

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema surriscaldamento, compare il mex di protezione termica e dopo poco si spegne.
    Con Lollipop il problema del surriscadamento era capitato solo una volta post uso intensivo con il cardboard che si sà alza forte la luminosità dello schermo etc..)
    ma avevo da sempre impostato la qualità dei video in UHD e non mi aveva mai dato un problema.
    Adesso i video in UHD dopo poco mi va in blocco temperatura, non parliamo dell' uso navigatore, praticamente inutilizzabile, provo anche a toglierli la cover ma niente.
    L' altro giorno, senz gps attivo, senza sync ne niente, l'ho lasciato sul sedile dell' auto e si è spento ! quindi non aveva lo schermo accesso.
    Mio fratello non ha ancora fatto l' aggiornamento a marshmallow e problemi non ne ha.
    è ancora in garanzia da negozio fisico, non ho fatto root ne niente, cosa mi consigliate? mando in assistenza o ritorno a Lollipop?
    e in caso come posso fare per non perdere la garanzia?
    grazie per le info che mi potete dare.

  6. #495
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo77 Visualizza il messaggio
    Problema surriscaldamento, compare il mex di protezione termica e dopo poco si spegne.
    Con Lollipop il problema del surriscadamento era capitato solo una volta post uso intensivo con il cardboard che si sà alza forte la luminosità dello schermo etc..)
    ma avevo da sempre impostato la qualità dei video in UHD e non mi aveva mai dato un problema.
    Adesso i video in UHD dopo poco mi va in blocco temperatura, non parliamo dell' uso navigatore, praticamente inutilizzabile, provo anche a toglierli la cover ma niente.
    L' altro giorno, senz gps attivo, senza sync ne niente, l'ho lasciato sul sedile dell' auto e si è spento ! quindi non aveva lo schermo accesso.
    Mio fratello non ha ancora fatto l' aggiornamento a marshmallow e problemi non ne ha.
    è ancora in garanzia da negozio fisico, non ho fatto root ne niente, cosa mi consigliate? mando in assistenza o ritorno a Lollipop?
    e in caso come posso fare per non perdere la garanzia?
    grazie per le info che mi potete dare.
    La garanzia non la perdi. Installi un firmware Lg in un telefono LG solamente che è una versione più vecchia di quella attuale. Ti consiglio di spostarti in modding e provare subito il downgrade in modo da stabilire se il problema è software o hardware. Il processo implica la perdita dei dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La garanzia non la perdi. Installi un firmware Lg in un telefono LG solamente che è una versione più vecchia di quella attuale. Ti consiglio di spostarti in modding e provare subito il downgrade in modo da stabilire se il problema è software o hardware. Il processo implica la perdita dei dati.
    Mi ero dimenticato di specificare che non ho fatto nessun tipo di reset quando ho fatto l' aggiornamento a MM (fatto tramite lgh pc suite)
    potrebbe avere senso per la mia problematica come prima cosa fare un hard reset e ripartire quindi con MM pulito? in caso non risolvessi i problemi allora torno a Lolliop e in caso in assistenza.
    grazie

  8. #497
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo77 Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato di specificare che non ho fatto nessun tipo di reset quando ho fatto l' aggiornamento a MM (fatto tramite lgh pc suite)
    potrebbe avere senso per la mia problematica come prima cosa fare un hard reset e ripartire quindi con MM pulito? in caso non risolvessi i problemi allora torno a Lolliop e in caso in assistenza.
    grazie
    Ovviamente un hard reset può solo migliorare o lasciare invariate le cose. Prova e se non risolvi, procedi con il downgrade.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un G3 gentilmente potreste dirmi come tornare da marshmallow a lollipop.premetto che sono inesperta quindi mi consigliate una guida con i passaggi da effettuare? ve lo chiedo per favore xchè non riesco a utilizzare più il mio g3 con il wifi e con tanti altri problemi che ha scaturito l'aggiornamento. aiutatemiiii!

  10. #499
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorianab1985 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un G3 gentilmente potreste dirmi come tornare da marshmallow a lollipop.premetto che sono inesperta quindi mi consigliate una guida con i passaggi da effettuare? ve lo chiedo per favore xchè non riesco a utilizzare più il mio g3 con il wifi e con tanti altri problemi che ha scaturito l'aggiornamento. aiutatemiiii!
    Ciao,il firmware Lollipop(versione V20 o V21) lo puoi prendere qui mentre la guida per il reflash è questa. devi utilizzare la procedura "refurbish".

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (08-08-16)

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio davvero gentilissimo. l'unico problema che il link della guida non mi apre la pagina. quale firmware dovrei scaricare? il mio è un lg g3 16g

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy