altrimenti credo sia un problema hardware a questo punto....
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
altrimenti credo sia un problema hardware a questo punto....
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
rizzelloluigino (28-10-16)
Per ora si è bloccato un paio di volte... Sembra andare speriamo bene
grazie freeman io ho risolto non si blocca più
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho risolto seguendo le istruzioni di freeman basta guardare i messaggi sopra ho installato la versione 30c
Ottimo! Ricorda che per ringraziare @freeman76 puoi cliccare il tasto "thanks" in basso a sinistra al suo post![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (27-10-16)
Ciao, ho aggiornato il telefono all'ultima versione software (con wifi e senza pc).
Da quel momento i miei navigatori agganciano il segnale ma poi lo perdono continuamente, andando in continua ricerca segnale gps (per diversi secondi), aggancio, tempo qualche secondo lo riperde e ritorna in ricerca...
Prima funzionava tutto bene!
Potreste darmi una mano a risolvere il problema?
Ve ne sarei grato.
Grazie
niente da farelo fa ancora.... non si tratta di release non so cosa possa essere!!!
fatto sta che ogni volta che faccio un aggiornamento ho dei problemi, non può essere un caso, sono certo che 2 su 2 non è un caso, gli aggiornamenti a questo punto mi stanno creando problemi hardware , il primo mi ha bruciato la batteria e il secondo non so cosa... ma mi ha creato danni, avete suggerimenti?