Grazie.
Ritornare eventualmente a LL è una procedura molto laboriosa? E quanto rischiosa? C'è una probabilità di brick?
Grazie mille
Qualunque procedura di modding ha una percentuale di rischio,ma se segui le guide estremamente chiare del forum non dovresti avere problemi.La guida per tornare da MM a LL è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
DreamReaper (06-11-16),gianca92 (11-11-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gerhonimo1966 (06-11-16),gianca92 (11-11-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
ho un problema con il mio LG G3 che è spuntato dall'aggiornamento a MM 6.0.
Ho cercato un po' in rete e sul forum, ma non ho trovato info a riguardo.
Succede che quando faccio o ricevo una chiamata, ad un certo punto sento un bip e al posto di avere la chiamata alla persona a cui l'ho fatta, mi risulta come se fosse alla persona precedente.
Esempio: Chiamo "A" parlo, e mi spunta poi "Sconosciuto" (perché non ho chiamate prima di "A").
Metto giù e chiamo "B", la chiamata parte giusta, parlo con "B" e poco dopo sento il Bip e mi risulta come se chiamassi "A" e chiudendo poi la chiamata, nel registro rimane con ultima chiamata quella a "A".
Spero di essermi spiegato, so che è 1 po' particolare come problema.
Effettuato oggi hard reset e ripristino da zero, provato anche a resettare il registro chiamate, ma il problema si ripresenta.
E' successo ad altri?
Saluti, Taz
Ultima modifica di TazBag; 04-01-17 alle 10:44
Spostato nel thread dei problemi post-aggiornamento.
Problema strano,francamente non so cosa possa essere. Forse potremmo provare a reinstallare il software con LG UP. -->https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489578
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (05-01-17)